Io penso che il grosso delle vendite saranno gli allestimenti intermedi, Torino e Icon, , perche' la Pop non ha neanche il display centrale e la radio.pero' e' strano , dovrebbero venderne.
Alla fine la base con 17000/18000 € con rottamazione e vernice la dovresti prendere.
E' ancora bellissima e alla moda.
Chi la comprera' non andra' certo a sindacare sul motore e le prestazioni gli bastera' sapere che non ha
un motore francese sotto al cofano e apposto cosi'.
sicuramente.Io penso che il grosso delle vendite saranno gli allestimenti intermedi, Torino e Icon, , perche' la Pop non ha neanche il display centrale e la radio.
Io vedo molte 500 elettriche.
Inizio adesso a vedere qualche Grande Panda, figuriamoci se si riesce a vedere una 500 hybrid (ne dovrebbero aver immatricolate poco piu' di 2000 al momento).
Però io e altri abbiamo visto la rivale suppergiù presentata uguale la neur klasse bmw di ben altro lignaggio prima o poi dovrai vederla no... e più passa il tempo e più non ne vedi...Infatti, dire che non se ne vedono non ha senso, non ce ne sono praticamente in giro, siamo a un mese e mezzo di commercializzazione e con produzione ancora non a regime.
Però io e altri abbiamo visto la rivale suppergiù presentata uguale la neur klasse bmw di ben altro lignaggio prima o poi dovrai vederla no... e più passa il tempo e più non ne vedi...
Rivale per prezzo e per tipologia di vettura, ossia seg. A.....la 500 ha una vera e diretta rivale che si chiama mini, però quella gioca in un altro campionato questa dovrebbe essere permettetemi il termine "la mini per chi non può permettersi la mini" ma evidentemente non ha sufficiente appeal.....La rivale sarebbe la Toyota Aygo ultima serie? Per me non è una rivale. E' più grande, ha 5 porte, è un suv e costa anche di più.
La Neue Klasse Bmw è la iX3 (elettrica). Non c'entra.
Rivale per prezzo e per tipologia di vettura, ossia seg. A.....la 500 ha una vera e diretta rivale che si chiama mini, però quella gioca in un altro campionato questa dovrebbe essere permettetemi il termine "la mini per chi non può permettersi la mini" ma evidentemente non ha sufficiente appeal.....
Il posizionamento e la collocazione oggi giorno sono esclusivo dettame delle case, come abbiamo visto per C3, GP e altre ossia sono io casa che decido dove e perchè si colloca quell'auto.La Mini viene classificata come segmento B (lunghezza 3.86). La 500/500e è lunga 3.63 e come dici tu è anche in un'altra categoria di prezzo.
Al primo lavoro si eredita un cacascione di famiglia....se poi ci si stabilizza e si fa il "botto" lavorativamente parlando allora se puoi venticinque puoi anche trenta.....che poi trenta è una cabrio con qualche (inutile?) optionals di 500.....e francamente allora dici ma magari non è meglio un superibrido che se metto su famiglia.....oggi a 20 anni col primo lavoro ci sono tanti suv che aspettano e taaaaaaaaaaante rate.
Beh dillo ai piani alti laddove hanno recentemente tolto la storica insegna Fiat.....lì han pianificato ben altri numeri per questa auto....i numeri devono farli con la Pandina e con la GrandePanda, vado controcorrente secondo me bisogna sistemare un pò quella elettrica, ci vuole un aggiornamento tecnologico generale e forse la Leap può venire in aiuto
in realtà stanno facendo lavori alla palazzina in vista del rientro in presenza 5 su 5 a partire dall'anno prossimoSi vocifera anche di un grosso piano di riqualificazione urbana.....ma grosso grosso.....
No. La produzione è a regime, è partita a novembreInfatti, dire che non se ne vedono non ha senso, non ce ne sono praticamente in giro, siamo a un mese e mezzo di commercializzazione e con produzione ancora non a regime.
ALGEPA - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa