Salve a tutti. Sto per acquistare un'Honda Jazz versione sport. Vorrei acquistare dei copri sedili, ma non trovo copri sedili adatti e specifici per questa macchina. Oltre agli airbag che si trovano sui sedili anteriori (ho visto che ci sono versioni di copri sedili con la sicurezza di far aprire gli airbag in caso di necessità), chiedevo soprattutto per quanto riguarda i sedili posteriori, i cosiddetti "sedili magici" (ovvero la caratteristica di poter alzare i sedili posteriori, tirandoli in sù dalla seduta, per creare molto spazio). Non so se qualsiasi tipo di copri sedile posteriore vada bene, oppure possa intaccare questo tipo di movimento. Un'altro pensiero che ho avuto riguarda le tasche che si trovano sulla schiena dei sedili anteriori, ovvero il taschino per il cellulare e la tasca grande sotto, dove generalmente se ne servirebbero chi è seduto dietro. Sarebbe quindi un peccato coprire queste tasche con del tessuto e non sfruttarle. Perciò mi chiedevo se avessero creato apposta su misura dei copri sedili per questa macchina, avendo diverse esigenze.