in fase di acquisto quindi si potrebbe far mettere i 15. Certo altri soldi.Praticamente hanno aumentato il prezzo della trend (ora icon) di 800€ ma hanno messo un bel po' di cose in più tipo i cerchi da 17", gli specchietti richiudibili (questi sono ora su tutta la gamma), il push and start con apertura keyless ma soprattutto 3 misure di gomme a libretto, 15, 16 e le 17 di serie.
ma soprattutto 3 misure di gomme a libretto, 15, 16 e le 17 di serie.
C'è scritto nel listino prezzi scaricabile quiE questo dato da dove lo si ricava visto che ancora nessuno può averla ritirata una My26 ?
Prendi la Clio nuova vista passare una oggi, particolare ma poi quando ti abitui....ieri sera ho provato a giocare un po' con il configuratore...mi pare che siano degli allestimenti bloccatissimi...in pratica non c'è possibilità di avere dei cerchi da 16 o anche dei banalissimi cerchi in lega da 15, e anche gli altri optional, quantomeno per la versione base (che comunque con qualsiasi vernice "normale" viene a costare 21000 scontata, mica bruscolini...). Evidentemente il boom di vendite gli ha dato alla testa più di quanto già non fosse da almeno 20 anni...vedremo, avevo una mezza idea di dar via la clio per prendere questa, ma mi sa che per l'ennesima volta resterà solo una mezza idea e nulla più...
del loro full hybrid non mi fido (a parte che è carissima) e il nuovo 1,2 a gpl col cambio automatico è un enorme punto interrogativo anche lui.Prendi la Clio nuova vista passare una oggi, particolare ma poi quando ti abitui....
Sono tutti punti interrogativi.....purtroppo...del loro full hybrid non mi fido (a parte che è carissima) e il nuovo 1,2 a gpl col cambio automatico è un enorme punto interrogativo anche lui.
La versione base se dai dentro un usato la porti via a 19950 + IPT e PFU quindi 20500 circa. Togli qualche migliaio di € della clio e quello è il prezzo che dovresti pagare se il conce non fa il furbo.ieri sera ho provato a giocare un po' con il configuratore...mi pare che siano degli allestimenti bloccatissimi...in pratica non c'è possibilità di avere dei cerchi da 16 o anche dei banalissimi cerchi in lega da 15, e anche gli altri optional, quantomeno per la versione base (che comunque con qualsiasi vernice "normale" viene a costare 21000 scontata, mica bruscolini...). Evidentemente il boom di vendite gli ha dato alla testa più di quanto già non fosse da almeno 20 anni...vedremo, avevo una mezza idea di dar via la clio per prendere questa, ma mi sa che per l'ennesima volta resterà solo una mezza idea e nulla più...
ALGEPA - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa