Infatti quelle sono ai limiti per tutte e però sono sempre lì.....Le fanno tutti i gruppi le pubblicità delle comode rate.
Infatti quelle sono ai limiti per tutte e però sono sempre lì.....Le fanno tutti i gruppi le pubblicità delle comode rate.
dovresti saperlo che oramai non si vendono auto ma finanziamenti...semmai sarebbe bello che stellantis abbassase i taeg che spesso sono più alti dei concorrenti mi sembra di vedere.Infatti quelle sono ai limiti per tutte e però sono sempre lì.....
Infatti quelle sono ai limiti per tutte e però sono sempre lì.....
dovresti saperlo che oramai non si vendono auto ma finanziamenti...semmai sarebbe bello che stellantis abbassase i taeg che spesso sono più alti dei concorrenti mi sembra di vedere.
Molti i conti non li sanno fare...purtroppo...e non sono tutti analfabeti o poco ci manca....semplicemente ....si fidano.....uno l'ho sentito dire "io Panda l'ho pagata diecimila euro, con diecimila euro comperi una Panda.Fin quando il " circolante "
SARA''
poco circolante....
SARA'
il trionfo delle rate.
Comode, o meno, che siano
ovvero: fin'ora abbiamo lasciato l'elefante far quello che vuole nel negozio di cristalli, il prossimo elefante passerà per la cruna di un ago....L' Annuncite,
passano gli anni, ma
------------------------------------NON MOLLA----------------------------------
![]()
![]()
Innanzitutto le Panda grosse o piccole che siano in Polonia.....ciaone.....vedremo i polacchi come reagiranno ai tagli o chiusure....
Che tonfo Stellantis…….
ovvero: fin'ora abbiamo lasciato l'elefante far quello che vuole nel negozio di cristalli, il prossimo elefante passerà per la cruna di un ago....![]()
![]()
vedremo i polacchi come reagiranno ai tagli o chiusure....
Vabbe' che i costi...ma un minimo di stabilita' politica e sociale ci vuole....tanto val attendere che la russia ritorni nel mercato europeo...Stan buoni;
han paura che sbaracchino tutto in Bulgaria
Pensi che la gente comune capisca se hanno cambiato un pianale per uno di caratteristiche inferiori o un motore?Non mi pare che qualcuno abbia detto che con Stla large Alfa vendera' di meno.
Si e' solo detto che e' un peccato abbandonare Giorgio per un pianale meno premium.
Pensi che la gente comune capisca se hanno cambiato un pianale per uno di caratteristiche inferiori o un motore?
Vabbe' che i costi...ma un minimo di stabilita' politica e sociale ci vuole....tanto val attendere che la russia ritorni nel mercato europeo...
Divergent - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa