Bauscia
0
probabilmente dipende dalla zona.Anche io ho fatto così. Iliad tremenda. Segnale debole, rete instabile.
figlia e moglie han iliad, e non han mai lamentato cali di prestazioni, almeno a milano e dintorni.
probabilmente dipende dalla zona.Anche io ho fatto così. Iliad tremenda. Segnale debole, rete instabile.
Esattamente il mio operatore attuale, solo che l'avevo trovata a 4,99 (con SIM, attivazione e due mesi in regalo grazie a un invito amico e una promo).A parte che Iliad e' rincarato
e di molto....( in % )
Oggi la piu' conveniente in rapporto anche alla qualita'
e' " Very "
150 giga a 5,99
Infatti li stanno alzando tutti. Ormai la "base" è attorno ai 10 euro che poi possono scendere con le offerte dedicate o i passaggi tra operatori virtuali. Siamo comunque a circa la metà dei paesi europei dove i prezzi sono molto più alti (16-20 euro) con plafond ridicoli.mediamente nel nostro paese , al momento atutale, non possiamo lamentarci di quello che paghiamo per il servizio di telefonia mobile.
non so per quanto andrà avanti.....certi prezzi anche se sei un operatore fisico ed hai la cascata dei tuoi virtuali sono "troppo" bassi....
ma non lamentiamoci va'......
Occhio che in realtà il costo dei giga e della rete internet di casa in Italia è tra i più bassi d'Europa.Infatti li stanno alzando tutti. Ormai la "base" è attorno ai 10 euro che poi possono scendere con le offerte dedicate o i passaggi tra operatori virtuali. Siamo comunque a circa la metà dei paesi europei dove i prezzi sono molto più alti (16-20 euro) con plafond ridicoli.
A noi piace leggere minuti-sms illimitati e millemilagiga ma nella realtà utilizziamo pochi minuti, nessun sms e dei millemilagiga (a parte gli scaricatori seriali) ne utilizziamo pochissimi e infatti a me fa incaxxare quando mi offrono gratuitamente i giga, che non uso, invece di farti uno sconto sul prezzosenza contare che tutta quella roba illimitata, illimitata non è ma è sottoposta a regole per cui se ne abusi hanno vari strumenti per impedirtelo.
Diciamo che come italiani ci piace farci prendere per il fondoschiena.
Si parlava della telefonia mobile ... le offerte di casa sono altro mondo e di fatto in pochi sanno quanto spendono realmente perché spesso hanno contratti convergenti con altri servizi per cui i "classici" 25 euro poi alla fine si trasformano in bollette ben più alte.Occhio che in realtà il costo dei giga e della rete internet di casa in Italia è tra i più bassi d'Europa.
In situazioni come quella descritta, con wind, la soluzione è:Io ho cambiato un paio di volte per un problema: copertura con tacche full, ma in zone affollate non si riusciva a connettere. Non so se celle sottodimensionate o che. Ma non generalizzato, perché altri potevano connettersi.
Seppur in passato, mi capitava per esempio in spiaggia o in luoghi affollati con wind.
Di recente, un annetto fa, capitato in parco leolandia, con Kena, mia moglie con Ho si connetteva e son passato a Ho anch'io. Se non ero pur con 4 tacche manco telefonare potevi. Anche se avrei preferito operatori con 2 reti diverse per una copertura maggiore in emergenza.
mediamente nel nostro paese , al momento atutale, non possiamo lamentarci di quello che paghiamo per il servizio di telefonia mobile.
non so per quanto andrà avanti.....certi prezzi anche se sei un operatore fisico ed hai la cascata dei tuoi virtuali sono "troppo" bassi....
ma non lamentiamoci va'......
Infatti li stanno alzando tutti. Ormai la "base" è attorno ai 10 euro che poi possono scendere con le offerte dedicate o i passaggi tra operatori virtuali. Siamo comunque a circa la metà dei paesi europei dove i prezzi sono molto più alti (16-20 euro) con plafond ridicoli.
A noi piace leggere minuti-sms illimitati e millemilagiga ma nella realtà utilizziamo pochi minuti, nessun sms e dei millemilagiga (a parte gli scaricatori seriali) ne utilizziamo pochissimi e infatti a me fa incaxxare quando mi offrono gratuitamente i giga, che non uso, invece di farti uno sconto sul prezzosenza contare che tutta quella roba illimitata, illimitata non è ma è sottoposta a regole per cui se ne abusi hanno vari strumenti per impedirtelo.
Diciamo che come italiani ci piace farci prendere per il fondoschiena.
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa