Ma non sei un po' troppo estremo? Addirittura dal 1957...ha motorizzato l'Italia, ha poi dato lustro alla nostra industria che usciva da anni di torpore...io non sarei così categorico.A me la 500 non è mai piaciuta dal 1957 in qua e tuttora non la vorrei neanche regalata, però questa particolare versione, lenta come un bradipo con l'artrite e col cambio a manovella a 20k IMHO è veramente un nonsenso con le ruote.
A me nessuna 500 è mai piaciuta, per dire ho avuto la Prinz che era letteralmente su un'altra galassia....Ma non sei un po' troppo estremo? Addirittura dal 1957...ha motorizzato l'Italia, ha poi dato lustro alla nostra industria che usciva da anni di torpore...io non sarei così categorico.
A me nessuna 500 è mai piaciuta, per dire ho avuto la Prinz che era letteralmente su un'altra galassia....
Appunto.....De gustibus non disputandum est.
Peggio ancora pagare quello che c'è come per quello che poteva essere.....significa veramente accontentarsi di quello che c'è.
Però se pesava 900kg? Sarebbero stati sufficienti o pochi lo stesso? La 500 hybrid pesa 10 kg in più della Pandina, 980 kg vs 970.Cambio manuale e frizione che su 65 pony equivale a darsi 50 frustate sulle gambe e sulle braccia ogni giorno
Infatti...Però se pesava 900kg? Sarebbero stati sufficienti o pochi lo stesso? La 500 hybrid pesa 10 kg in più della Pandina, 980 kg vs 970.
esatto, nella Y di cavalli ne ho 60 su 900kg scarsi di peso ma euro 3 (che già era abbastanza strozzato) e non ho mai sofferto di complessi d'inferioritàInfatti...
Secondo me le auto di oggi, specie le piccole aspirate, soffrono molto la mappatura con "strozzature" dovute al contenimento delle emissioni.
Mi capita ogni tanto di vedere preparatori che vanno a correggere questi parametri portando questi motori a guadagnare una decina di cv e anche più, cosa impensabile sino a pochi anni fa su un motore aspirato.
CitWeb - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa