edoardosavoia ha perfettamente sintetizzato la situazione

edoardosavoia ha perfettamente sintetizzato la situazione![]()
![]()
Vero, ma, da quel che conosco, pochi proprietari di BMW (ancche non reccentissime) non portano auto o moto bavaresi in assistenza ufficiale.Per me sarebbe un valido motivo per non comprare BMW, non perchè la porterei da un meccanico generico, ma per principio di contrarietà a queste possibili pratiche accentratrici.
Meno di quanto si pensiMi chiedo solo quanto tempo ci vorrà prima che sia disponibile la chiave su AliExpress
Sai quante moto han rubato così.....Se sono in giro ed ho un problema voglio poter intervenire ovunque mi trovi senza tante rotture.
Non è calzante ma racconta qualcosa del cliente BMW.
Un paio di anni fa, alla domenica, in giro per valli sperdute della Lunigiana trovo una coppia con un GS. Avevano forato. Lei camminava avanti di un 150 metri fermando le auto e lui spingeva più indietro (bella la domenica di luglio con 40°). Offrii di provare ad aiutarli a ripartire (avevo una bomboletta) o accompagnarli alla prima officina di moto che secondo maps distava una ventina di chilometri. Era chiusa ma era una di quelle vecchie officine che si trovano nel garage di casa a vedere le immagini di street view e forse valeva la pena di provarci.
Niente ... mi sbandierarono n volte la loro tessera BMW e sarebbero stati quindi soccorsi da un carro attrezzi mandato dall'assistenza della casa tedesca che avrebbe portato la moto davanti un officina BMW per la riparazione - che sarebbe avvenuta l'indomani - mentre loro li avrebbero portati alla stazione ferroviaria per il rientro in treno (non gli pagavano l'albergo perché relativamente vicini a casa) e sarebbero potuti tornare a prenderla a loro comodo.
O di un certo tipo di clientela, che cerca in ogni cosa, non solo nelle auto, l'esclusività. BMW è un brand che offre questa possibilità, ma penso che non sia l'unico.Se sono in giro ed ho un problema voglio poter intervenire ovunque mi trovi senza tante rotture.
Non è calzante ma racconta qualcosa del cliente BMW.
Così come?Sai quante moto han rubato così.....
A me pareva una normalissima assistenza stradale e non è che se chiami BMW o l'Aci o EuropAssistance o la tua assicurazione poi cambi granché. Nel loro caso si ponevano come quelli che hanno un servizio esclusivo anche se le promesse di BMW erano (a loro dire) "riparazione in strada per riprendere il viaggio" .... peccato che la domenica di luglio no .. non c'era nessuno che potesse intervenire in quella zona. Insomma solite fanfaluche per boccaloni.O di un certo tipo di clientela, che cerca in ogni cosa, non solo nelle auto, l'esclusività. BMW è un brand che offre questa possibilità, ma penso che non sia l'unico.
La gente le lascia lì in attesa del carro attrezzi l'indomani....e il carro attrezzi che arriva prima se la porta....Così come?
CitWeb - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa