Ho una Dacia Duster 2 Serie GPL di ottobre 2023. I passeggeri posteriori lamentano che dalle portiere e dagli altoparlanti (???) entra aria fredda. Qualcun altro lamenta lo stesso problema?
Non volevo essere tedioso. E' la prima volta che utilizzo il Forum e sono un po' imbranato. Non trovavo la mia "discussione" e pensavo di non averla "salvata". Per questo ho fatto un altro tentativo e mi sono ripetuto.Inutile, e vietato dal regolamento, aprire nuove discussioni riproponendo la stessa domanda
Questa sarebbe sta la terza, e l'unico risultato che si può ottenere, è avere il forum più disordinato è meno fruibile
Se nessuno ti ha risposto fino ad ora, probabilmente vuol dire che nessuno, tra quelli che hanno letto, ha riscontrato la cosa
Puoi provare ogni tanto a reiterare la richiesta, ma sempre utilizzando questa discussione, che tornerà in prima pagina
Nel frattempo, e se ti fà piacere, puoi raccontarci la tua esperienza con la Duster o partecipare alle altre discussioni
Grazie per la collaborazione
Benvenuto, ora sai come funziona, io ho la sandero di 2 anni, ma non ho mai riscontrato problemi, anche perchè viaggio da solo, in conce cosa dicono? Potrebbe esserci stato un errore nel montaggio della porta...Non volevo essere tedioso. E' la prima volta che utilizzo il Forum e sono un po' imbranato. Non trovavo la mia "discussione" e pensavo di non averla "salvata". Per questo ho fatto un altro tentativo e mi sono ripetuto.
Grazie per la risposta. Non ho avuto il coraggio di portarla dal concessionario perché non credo molto a quello che mi dicono i miei passeggeri (l'aria fredda dagli altoparlanti? Metterò una musica più calda) e non ho ancora avuto l'occasione di viaggiare seduto dietro.Benvenuto, ora sai come funziona, io ho la sandero di 2 anni, ma non ho mai riscontrato problemi, anche perchè viaggio da solo, in conce cosa dicono? Potrebbe esserci stato un errore nel montaggio della porta...
non volevo dirlo per non risultare offensivoGrazie per la risposta. Non ho avuto il coraggio di portarla dal concessionario perché non credo molto a quello che mi dicono i miei passeggeri (l'aria fredda dagli altoparlanti? Metterò una musica più calda) e non ho ancora avuto l'occasione di viaggiare seduto dietro.
CitWeb - 6 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa