Spero ne abbiate visti anche di più, da me ieri abbiamo toccato i 10°C...Ci facciamo un giretto di un paio d'ore dopo pranzo, sul lago di Varese 7/8° dovremmo vederli.
Spero ne abbiate visti anche di più, da me ieri abbiamo toccato i 10°C...Ci facciamo un giretto di un paio d'ore dopo pranzo, sul lago di Varese 7/8° dovremmo vederli.
Confermo, abbiamo visto anche gli 11.Spero ne abbiate visti anche di più, da me ieri abbiamo toccato i 10°C...
E come si viaggia?Confermo, abbiamo visto anche gli 11.
e di sabbietta... lo so... ci vorrebbe una bella lavata...ma le strade piene di sale
Da me prevista neve tra venerdì e sabato, e, comunque troppo freddo per fare lavorare le gomme... anche questo weekend, passo...Questa settimana qua a Varese danno qualche giorno di pioggia.
Bene! Facci sapere del giro di domani!Io volevo prenderla su oggi, ma poi mi serviva la macchina per commissioni, ma domani la uso visto che c'è questa "finestra" di bel tempo... sarà freddo, ma almeno sgranchisco i cilindri... poi tornerà in box per almeno altri 10/15 gg.
Bene! Facci sapere del giro di domani!
Meglio che niente.Giro è una parolona... casa ufficio... mattina, mezzogiorno e sera... una trentina di km. in tutto di stradine di campagna.
Anche qui appena sopra 0°C, domani potrebbe nevicare, vedremo...Alla fine mi sono mosso in macchina, nebbia... ancora adesso... temperaura sotto zero e brina... ora siamo a +1
la giornata migliore era ieri, peccato.
dalle previsioni e dal trend approssimato... temo dovrò attendere almeno la fine della merla... però se riesco a prendere ferie in un giorno buono (meteorologicamente) potrei fare un salto in lomellina, se vai ancora da quelle parti può scapparci un caffè...peccato
dalle previsioni e dal trend approssimato... temo dovrò attendere almeno la fine della merla... però se riesco a prendere ferie in un giorno buono (meteorologicamente) potrei fare un salto in lomellina, se vai ancora da quelle parti può scapparci un caffè...
CitWeb - 9 giorni fa
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa