Le chiodate, immagino.In Groenlandia che pneumatici utilizzano visto e considerato che viaggiano come se nulla fosse su neve e ghiaccio? Pneumatici costruiti ad hoc
Si lo penso pure io,ma visto e considerato le temperature non proprio europee gli pneumatici avranno mescole differenti rispetto a quelle che potremmo utilizzare in italia o in Europa, intendo una michelin produce un pneumatico che va bene per tutti?avranno delle "invernali" pure nei mesi meno brutti e poi chiodate. A buon senso.
Michelin X-Ice North 4 SUV STUDDEDintendo una michelin produce un pneumatico che va bene per tutti?
li hanno delle versioni sportive tutte loro, le invernali slickPresumo sia lo stesso in tutti i paesi nordici, ero stato a Stoccolma in gennaio e tutti giravano con le chiodate oltre ad enormi fari di profondità avvitati "alla grezza" sui paraurti di auto anche costosissime. A vedere dai video in Russia direi che da quelle parti invece girano con gomme (invernali, per carità) normalissime.
Beh, i cingoli hanno ottima presa sul ghiaccio.Con cosa girano non so. Tra poco penso gireranno con i carri armati visto l'aria che tira.
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa