Discutiamo delle auto di Leapmotor. Si era parlato di una Fiat Tipo basata su un auto di Leapmotor. Possibili vantaggi usando piattaforme di questo produttore Cinese. Azionariato di Stellantis su questo produttore.
Più che altro mi pare abbia salvato gli interessi degli azionisti e stop.Ottime auto che dal 2027 come da accordi saranno la base per tutte le auto del gruppo assemblate in spagna e esenti dazi. Grazie a questo accordo Tavares ha salvato il gruppo
Ma, intendi tutte le auto del gruppo Stellantis ?Ottime auto che dal 2027 come da accordi saranno la base per tutte le auto del gruppo assemblate in spagna e esenti dazi. Grazie a questo accordo Tavares ha salvato il gruppo
Ottime auto che dal 2027 come da accordi saranno la base per tutte le auto del gruppo assemblate in spagna e esenti dazi. Grazie a questo accordo Tavares ha salvato il gruppo
Questa notizia mi pare una palese fake news.Ottime auto che dal 2027 come da accordi saranno la base per tutte le auto del gruppo assemblate in spagna e esenti dazi. Grazie a questo accordo Tavares ha salvato il gruppo
No notizia reale e data anche qui su queste pagine basta poi aspettare ( poco) quando sta infornata di auto attuali che commercialmente volgerà al tramonto finalmente i fans dei vari marchi potran vedere vere auto ben fatte.Questa notizia mi pare una palese fake news.
Stellantis ha le sue piattaforme e proprio nel 2027, usciranno 208 e Corsa su Stla small.
Per un futuro piu' lontano magari ci sara' un importante scambio di tecnologie e forse anche qualche ricarrozzo, ma non certo nel 2027.
..... in caso specifica il link di queste info.
Della tua notizia non c'e' traccia. Ripeto, dovresti indicare il link della tua fonte.No notizia reale e data anche qui su queste pagine basta poi aspettare ( poco) quando sta infornata di auto attuali che commercialmente volgerà al tramonto finalmente i fans dei vari marchi potran vedere vere auto ben fatte.
Della tua notizia non c'e' traccia. Ripeto, dovresti indicare il link della tua fonte.
La notizia certa invece e' che in Spagna, da quest'anno, verranno prodotti alcuni modelli della Leapmotor che aiuteranno Stellantis a limitare le emissioni di CO2 delle auto immatricolate in Europa, limitando cosi' le multe per il superamento del limite medio di 95g/km di CO2 .
E questo è il 2026 poi c è la dichiarazione dell AD per gli anni a venire in cui Leapmotor sarà la base per i futuri modelli europee i notizia di una mesata fa. Ovvio oggi tutto è vago dovrebbe sarebbe perché manca un piano industrialeDella tua notizia non c'e' traccia. Ripeto, dovresti indicare il link della tua fonte.
La notizia certa invece e' che in Spagna, da quest'anno, verranno prodotti alcuni modelli della Leapmotor che aiuteranno Stellantis a limitare le emissioni di CO2 delle auto immatricolate in Europa, limitando cosi' le multe per il superamento del limite medio di 95g/km di CO2 .
E questo è il 2026 poi c è la dichiarazione dell AD per gli anni a venire in cui Leapmotor sarà la base per i futuri modelli europee i notizia di una mesata fa. Ovvio oggi tutto è vago dovrebbe sarebbe perché manca un piano industriale
Vado a vedereRiesci a recuperare un link , di una testata giornalistica o di una agenzia di stampa che ha ripreso questa dichiarazione di questo AD ?
Io ed anche altri mi sembra, non siamo riusciti a trovare niente, quindi "fatichiamo" a comprendere la portata dell'annuncio
Altrimenti qua andiamo avanti all'infinito, con te che riporti notizie, e qualcun'altro che ti chiede la fonte
U2511 - 8 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa