Sinceramente la conosco poco, ma l'ho sempre classificata in quei cantanti meme tipo Albano, Gianni Morandi o i Ricchi e PoveriMa
di Rita Pavone
per gli amici
" pel di carota "
??
![]()
![]()
![]()
Sinceramente la conosco poco, ma l'ho sempre classificata in quei cantanti meme tipo Albano, Gianni Morandi o i Ricchi e PoveriMa
di Rita Pavone
per gli amici
" pel di carota "
??
![]()
![]()
![]()
Sinceramente la conosco poco, ma l'ho sempre classificata in quei cantanti meme tipo Albano, Gianni Morandi o i Ricchi e Poveri![]()
La stanchezza, il poco entusiasmo, magari il calduccio, è capitato di prendere l'abbiocco anche a me figuriamoci qualche over 75Ieri sera sono andato a un concerto in chiesa.
Alternavano canti religiosi,lettura di testi inerenti la situazione attuale nel mondo e brani natalizi tratti da film.
Non nascondo che soprattutto alle 10 di sera a tratti è stato un po' pesante infatti qualcuno a metà ha iniziato ad andarsene alla spicciolata.
Altri dopo un po' mostravano i segni di perdita di controllo della testa tipici di chi si annoia.
Però sono contento di esserci andato,anche solo per mettere il naso fuori di casa.
C'era anche un collega che cantava ma essendo miope ho passato i primi 10 minuti a cercare di capire dove fosse,era un coro composto da circa 25 persone.
Se vi va condividete la vostra esperienza,se rispetto a qualche anno fa avete abbandonato o ripreso o iniziato a coltivare dei passatempi.
E in che modo le vostre abitudini sono cambiate da quando esistono i forum,i social,YouTube,Netflix,Spotify e tutto quello che promette di riempire le nostre giornate mentre invece forse in certi casi ce le ruba.
La stanchezza, il poco entusiasmo, magari il calduccio, è capitato di prendere l'abbiocco anche a me figuriamoci qualche over 75![]()
Facciamo quasi prima a scrivere cosa non sei appassionatoRaga, ho dimenticato un’altra passione importantissima, la musica, nonché la batteria e la chitarra. E anche il Karaoke.
Ho fatto il chitarrista in due complessi e il batterista semi-professionista in 3-4 complessi, il tutto per 10 anni circa.
Ora mi limito a qualche Karaoke e a mettere sul YT qualche improbabile cover….
Poi ascolto musica, di solito sul PC con la cuffia.
Per 7 anni (dal 2003 al 2010) ho fatto per hobby (guadagnando qualcosa) anche l’istruttore di guida sicura-sportiva-agonistica.
E tra i miei interessi non posso non aggiungere l’Economia, di cui seguo abbastanza le vicende italiane ed internazionali. Del resto ho anche una laurea in Economia.
Insomma non ne ho passioni….![]()
Non ho social, frequento qualche forum a tema automobilistico (lavoro tutto il giorno davanti a un pc) e consulto WhatsApp sul divano la sera (ho silenziato le notifiche), salvo usarlo come strumento di lavoro.
Ho praticato calcio, tennis e football americano a livello agonistico. Adesso qualche volta all'anno mi vede solo il campo da tennis.
Scio da quando ho sei anni, ma da quando sono arrivate le figlie (6 e 4 aa) non metto gli sci ai piedi e non ho ancora avuto tempo nè voglia di coinvolgerle.
Andavo in mtb, ma dopo un lieve infortunio mi viene difficile pedalare con pendenze alternate.
Leggere e guardare la TV mi è diventato impossibile, dormo in un nanosecondo. Qualche video a tema motori e dintorni riesco a completarlo, ma sempre come preludio al sonno.
Amo buoni cucina e vino, senza esserne un particolare intenditore.
Colleziono (ma soprattutto bevo) a tempo perso e come pretesto di socialità whisky.
Da 7/8 anni corricchio in auto, con modestissimi, ma soddisfacenti risulati (licenza naz. C): qualche gara in salita, slalom, formula driver.
Mi ritaglio infine una manciata di uscite all'alba con uno sparuto gruppo di amici su e giù per le vallate locali.
Ho provato con esiti scadenti a cimentarmi con la guida simulata, ma -considerando che amo guidare sulla pioggia- non ho trovato nessun motivo per preferirla a quella reale.
Facciamo quasi prima a scrivere cosa non sei appassionato
Scherzi a parte complimenti per la molteplicità di interessi!
Complimenti a te e alle innumerevoli passioni.Complimenti per le gare, collega!
U2511 - 8 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa