Mentre in Italia…
In Italia tutti vogliono i croccantini
Io ci ho provato a portarglieli, ma hanno voluto un bel pacco di milioni di lireIn Italia tutti vogliono i croccantini
Concordo, il bello è che quando Lexus è stata lanciata in Italia, per quanto riguarda la mia esperienza personale, la cerimonia di consegna era identica.i Giapponesi su questo sono maestri, sono molto attenti al clienti , da noi questo sarebbe un poco forse esagerato però secondo me qualche considerazione ce la dovrebbe far nascere, nel senso che se vogliamo che l'automobile torni ad essere uno status e un oggetto di piacere non bisogna solo aspettarsi che il passato ritorni ma lavorare anche su questi aspetti che possono sembrare banali e stupidi ma che invece creano un atmosfera
Sono strano, lo so, ma preferirei farmela consegnare direttamene appena uscita dalla catena di montaggio e portarmela a casa, anche se, comprendo, dal Giappone...Peccato, che a suon di tagli si perdono queste usanze, alla fine è un investimento importante in particolare per i brand premium e luxury.
secondo me è un discorso generale, certo non pretendo che prendendo un utilitaria ci sia una cerimonia ma comunque un attenzione che rende quel momento importante per chi sta ricevendo la vettura , altrimenti diventa tutto utilitaristico e poi non ci si deve sorprendere che per tanti un auto è un tablet e basta. Certo non è che risolvi la situazione con la 'cerimonia di consegna' ma è una tra tante cose che potrebbero aiutare a percepire in maniera differente l'automobile da parte del pubblico generalista.
A me lo hanno chiesto,ma ho rifiutato per il clamore che si sarebbe fatto abitando in una via senza uscita,poi mia moglie avrebbe chiesto il divorzio . In concessionaria è stato molto bello ed emozionante.Una cosa di questa mi imbarazzerebbe e molto anche
Certamente, il tutto si faceva in concessionaria.A me lo hanno chiesto,ma ho rifiutato per il clamore che si sarebbe fatto abitando in una via senza uscita,poi mia moglie avrebbe chiesto il divorzio . In concessionaria è stato molto bello ed emozionante.
maxressora - 17 minuti fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa