Non solo i nordici, anche nelle terme delle località sciistiche...Poi i nordici che dopo la sauna si tuffano nell'acqua gelata o nella neve...
Non solo i nordici, anche nelle terme delle località sciistiche...Poi i nordici che dopo la sauna si tuffano nell'acqua gelata o nella neve...
Io ho imparato a sciare (beh, "imparato" è una parola grossa, comunque mi arrangio) alle soglie dei 50 anni più per fare compagnia a mia figlia in caso non avesse trovato coetanei, ma in tutta sincerità è stata la stessa cosa che per la moto: non me ne fregava assolutamente nulla, anche perchè sono cose che se le impari da piccolo ti viene naturale, da abbondantemente adulto subentra la paura di farsi male, e finisce che assumi quella tipica postura che sembri seduto sul water, ma non vuoi toccare la tavoletta. Smesso dopo qualche anno senza rimpianti.Ecco lo sci assieme alla sauna è un altro passatempo che non mi ha mai attirato...
Non assieme, ma una dopo l'altro... fantastico...Ecco lo sci assieme alla sauna è un altro passatempo che non mi ha mai attirato...
Aggiungerei simpaticamente un un passo avanti ma non nella sicurezza sul lavoroCosì a caso, en passant.
In Asia orientale fanno ponteggi in bambù costruiti secondo esperienza e fantasia. Asiatici un passo avanti.
Come logica conseguenza del passo avanti c'è solo un finale splatter.Aggiungerei simpaticamente un un passo avanti ma non nella sicurezza sul lavoro![]()
Aggiungerei simpaticamente un un passo avanti ma non nella sicurezza sul lavoro![]()
E' pure costosa la settimana bianca
Semmai potessi permettermi di assentarmi una settimana in pieno periodo lavorativo, e avessi 5-10k da buttare di certo non andrei a gelarmi le chiappe sulla neve, ma in qualche meta tropicale.
35 gradi e cocktail all'ombra di qualche palma![]()
Se proprio dobbiamo completarlo:35°
( troppa grazia ma anche solo 30 )
-Sabbia bianca
-acqua cristallina
-palme a 20 metri dal banasciuga
Cosa c'e' di meglio,
Se poi non c'e' troppo caos, UN SOGNO
??
![]()
![]()
![]()
...ecco una ragione (anzi, due) per cui si può prendere in considerazione l'idea di sudare.....Se proprio dobbiamo completarlo:
![]()
![]()
Aggiungerei simpaticamente un un passo avanti ma non nella sicurezza sul lavoro![]()
maxressora - 17 minuti fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa