Era una componente fondamentale della razione k, in genere prodotto da Icam.Le Forze Armate hanno un loro cioccolato?
Vabbè, tra le peculiarità delle feste ci sono proprio le specialità gastronomiche... in questa settimana ho dovuto declinare ben quattro inviti a pranzi e cene...Direi che si può tornare in topic, mi scuso per aver avviato una discussione-corollario perchè ho detto che il 7 (non l'8) sono stato a Modica, città del barocco e del mitico cioccolato modicano....
Vabbè, tra le peculiarità delle feste ci sono proprio le specialità gastronomiche... in questa settimana ho dovuto declinare ben quattro inviti a pranzi e cene...
Ci sono un sacco di piatti tipici, non solo nazionali,ma anche regionali, locali, addirittura di mirocomunità... ma tantissimi ricorrenti nei periodi topici dell'anno, ed il periodo entrante è l'apoteosi delle tradizioni locali, a volte famigliari, non solo per la scelta delle pietanze e libagioni, ma proprio nella modalità e nella collocazione temporale... un vero panorama multiforme da nord a sud, da est a ovest, dalle coste ai monti, dalle pianure ai colli... con immancabili contaminazioni, adesso anche importate dal Nuovo Mondo... e le malattie metaboliche ringraziano...Sulle specialità gastronomiche italiane infatti (v. riconoscimento dato all'Italia) ho aperto un topic....
Mai fatto nè sauna nè bagno turco, sono molto basic., ma credo che un asciugamanino lo lascino tenere...Ho incontrato un amico partito assieme ad altra coppia di amici, per questo ponte, Trentino, mercatini di Natale, scii, l'avevano anche proposto a noi.
La cosa assurda è che a quanto pare a quelle latitudini si usa fare la sauna nudi, uomini e donne insieme.
Io sono scosso, ancora più scosso che loro l'hanno fatta comunque.
Lo spero bene, non ho chiesto perché sono discreto, nel caso non fosse così vado a giocare i numeriMai fatto nè sauna nè bagno turco, sono molto basic., ma credo che un asciugamanino lo lascino tenere...
Altrimenti va a finire come Ruggero in Un sacco belloMai fatto nè sauna nè bagno turco, sono molto basic., ma credo che un asciugamanino lo lascino tenere...
Non volevo insinuare nulla, non è per mera pudicizia, ma anhe per ragioni igieniche salvo ci si faccia un lavacro molto accurato, ma non sarei certo che lo abbiano fatto i predecessori sul medesimo appoggio... spero di essermi spiegato senza andare in particolare indecorosi...Lo spero bene, non ho chiesto perché sono discreto, nel caso non fosse così vado a giocare i numeri![]()
Non ricordo, forse vidi il film molti anni fa, ma non amo Verdone.Altrimenti va a finire come Ruggero in Un sacco bello![]()
![]()
Ruggero era il personaggio hippy di Verdone e c'e' una scena in cui racconta al padre, interpretato da un superlativo Mario Brega, che nella comunita' in cui viveva, facevano il bagno tutti insieme nudi. E il padre sbrocca completamente "...ma lei nun dice gnente padre? Tutti insieme gnudi con la spada de foco!"Non ricordo, forse vidi il film molti anni fa, ma non amo Verdone.
Era una componente fondamentale della razione k, in genere prodotto da Icam.
Cercherò sul tubo stasera, se non me ne scordo...Ruggero era il personaggio hippy di Verdone
La pudicizia dovrebbe bastare, visto che è una delle poche cose che ci differenzia dalle bestie.Non volevo insinuare nulla, non è per mera pudicizia, ma anhe per ragioni igieniche salvo ci si faccia un lavacro molto accurato, ma non sarei certo che lo abbiano fatto i predecessori sul medesimo appoggio... spero di essermi spiegato senza andare in particolare indecorosi...
U2511 - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa