A dirla tutta il "parmesan" è del Wisconsin e pare proprio che avessero iniziato a produrlo lì gli immigrati italiani nei primi dell'Ottocento, ispirandosi ovviamente alla nostra ricetta originale del parmense. All'epoca però a nessuno veniva in mente di spacciarlo per italiano in giro per il mondo, ma si consumava laggiù e stop.Di Risio sta cavalcando l'italian sounding così come fanno in germania con il parmesan.....
.
La pubblicità è semplicemente ripugnante, sapendo che venderanno auto cinesi rimarchiate.
Tutto ciò, ovviamente, secondo la mia opinione.
.
La pubblicità è semplicemente ripugnante, sapendo che venderanno auto cinesi rimarchiate.
Tutto ciò, ovviamente, secondo la mia opinione.
Perché, c’è già la pubblicità?
Ma i giornali ne parlano a seconda della campagna pubblicitaria, niente avviene cosi per caso mi pare. Ci sono ditte che dicono qualsiasi cosa e cavalcano qualsiasi messaggio pubblicitario un esempio recente riguarda un famoso produttore di pandoro di una famosa youtuber guarda caso passati con sentenza del tribunale. Io non parlerei di "calcio" ma di poker...se non hai niente in mano tenti di instillare nelle persone che hai attorno il "dubbio" od una "credenza" ( non il mobile ). Non so se a livello industriale ti puoi permettere di giocare a poker...o meglio te lo puoi permettere fintanto i tuoi fornitori cinesi hanno un surplus di produzione a basso costo e medio-bassa tecnologia ed alti costi di assistenza e non hanno intenzione di venire a vendere direttamente.E per il fatto che tutti i giornali ne parlano e noi pure possiamo dire che a pochi minuti dal calcio di inizio 1 a 0 per Di Risio e palla al centro. Ma si sa le partite sembrano lunghe e infinite e finiscono solo quando l'arbrito fischia...
Copiaincolla di quella della cinquecento benzinaPerché, c’è già la pubblicità?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa