Con tutti i prodotti che ci sono io eviterei l’ammoniaca...ma l'ammoniaca in quale proporzione? Oppure la mettete dentro a un vecchio spruzzino??
Con tutti i prodotti che ci sono io eviterei l’ammoniaca...ma l'ammoniaca in quale proporzione? Oppure la mettete dentro a un vecchio spruzzino??
Con tutti i prodotti che ci sono io eviterei l’ammoniaca...
L'acqua non rimuove i grassi.allora solo acqua bollente e scottex.. ho sempre riscontrato una patina di roba con quasi tutti i prodotti..
Come ti hanno detto l’acqua da sola potrebbe non bastare. Se proprio vuoi usare una soluzione fatta in casa, mi pare di aver letto che puoi utilizzare anche acqua calda con detersivo per piatti e aceto bianco (le quantità sono piccole, tipo un cucchiaino di detersivo e qualche goccia di aceto se non erro). Poi passi un panno in microfibra e infine puoi asciugare con fogli di giornale...allora solo acqua bollente e scottex.. ho sempre riscontrato una patina di roba con quasi tutti i prodotti..
io ho sempre paura che i prodotti gocciolino sul cruscotto danneggiandolo.. O anche solo lo straccio impregnato...
Ieri ho provato a pulire il parabrezza con il Quasar per vetri e un panno in microfibra: purtroppo, anche se inizialmente il risultato sembrava buono, guidando (e quindi con l’aumento di vapore all’interno dell’abitacolo) mi sono accorto che in realtà c’erano gli aloni lasciati dal panno. Quindi o il panno in microfibra da me utilizzato non era di qualità (ma onestamente non saprei capire quale marca o tipologia sia quella giusta) o il prodotto (Quasar) non è perfettamente idoneo ai parabrezza, oppure ancora avrei dovuto fare qualche altra operazione (tipo passare poi semplice acqua).
Certo è che è uno stresso la pulizia interna del parabrezza....
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa