Non ne ho sentito parlare.concordo ed infatti è stata bollata come Fake news, ma la coincidenza è strana.
Certo che il titanio si scalda da solo strisciando sull'asfalto. La placca secondo l'indiscrezione dovrebbe sporgere dal plate ed evitare che quest'ultimo si consumi.
Chiaro un trucco del genere avrebbe vantaggi enormi, come dimostrano i problemi della Ferrari.
Accorgersi così tardi in McL è altrettato sorprendente, avendo mandato prima Norris alla carica mentre avrebbe probabilmente, al peggio, potuto controllare la cosa salvando un terzo posto.
Hai ragione, è successo anche con Perez, Vettel quando è arrivato Leclerc (ma forse con la testa era già da un'altra parte), Str... ah no, niente.a me di questa F1 una cosa che non riesco a spiegarmi è questi cambi di prestazione all'interno dello stesso team , Piastri per metà stagione era perfetto poi improvvisamente ha perso competitività , viceversa Norris, stessa cosa in Williams, per metà stagione Albon andava e Sainz no, ora si sono ribaltate le cose. Francamente andamenti cosi non me li riesco a spiegare solo con question psicologiche, dopo che per 10 Gp sei andato bene puoi aver una fase di smarrimento ma che per altrettanti 10 e più non riesci a fare risultati per me che sia solo di testa mi sembra strano.
Austria
Incidente di gara, tra l'altro Antonelli fu poi penalizzato.Vero, l'ho rivisto ora. Però non era in testa, quindi non sappiamo quanti punti avrebbe fatto. Però indubbiamente ha perso di sicuro dei punti in quella gara (tra l'altro a casa Red Bull...).
Vero, l'ho rivisto ora. Però non era in testa, quindi non sappiamo quanti punti avrebbe fatto. Però indubbiamente ha perso di sicuro dei punti in quella gara (tra l'altro a casa Red Bull...).
Lo si disse pure allora a botta calda, però così vanno le corse...se Verstappen perde il mondiale per qualche punto voglio vedere se resta cosi sportivo verso Antonelli...
Non l’ho mai amato seppure sono anni che lo considero il pilota più veloce in pista. Quest’anno mi riesce un pochino più simpatico.Comunque a questo punto, e mi pesa dirlo, il mondiale lo merita Verstappen
io l'ho fatta a mo di battuta 2 o 3 Gp fa ma comincia a diventare vera..se Verstappen perde il mondiale per qualche punto voglio vedere se resta cosi sportivo verso Antonelli..... all'italiano gli conviene prenotare il primo volo per papa nuova guinea ....
Non l’ho mai amato seppure sono anni che lo considero il pilota più veloce in pista. Quest’anno mi riesce un pochino più simpatico.
Purtroppo sono tra quelli sospettosi riguardo al calo di prestazioni di Piastri per cui non disdegnerei un eventuale vittoria di Max.
Oddio Verstappen ha 28 anni,vista l'età in cui spesso ora si va in pensione non credo che l'Olandese sia nella fase in cui pensa agli eredi, se fossi in lui penserei più a futuri rivali, ma poi sul serio credete a Verstappen che parla bene di un rivale? Secondo me è il tipo che per vincere un mondiale non dico che si vende la madre ma poco ci manca,per questo secondo me se perderà il mondiale per pochi punti vedrete che quello successo in Austria riuscirà fuori, e direi anche giustamente perchè nessuno dice che lo ha fatto apposta figuriamoci ma alla fine il pilota e il team Austriaco ci rimetteranno . Poi sono cose che capitano nello sport ed è successo anche a Bortoleto nell'ultimo GP, ma cambiamo gli attori e mettiamoci un Leclerc che perde un mondiale per un episodio cosi e vediamo in Italia cosa ne penserebberoMax ha messo Antonelli sotto la sua ala protettrice, lo considera il suo erede e ne parla sempre benissimo, quindi quell’episodio lo ha certamente cancellato dalla sua memoria o comunque sa che Kimi non lo fece certo apposta a buttarlo fuori.
Purtroppo sono tra quelli sospettosi riguardo al calo di prestazioni di Piastri per cui non disdegnerei un eventuale vittoria di Max.
Lo stesso mio pensiero... ma io sono di parte... se non "deve" essere Piastri, che sia Verstappen che se lo merita.
Dopo quest'uscita di Ecclestone poi...
![]()
Personalmente non ho nulla contro Norris, pilota veloce e pulito... però è un genere di pilota stile Lorenzo nella MotoGp... imprendibile se parte davanti, ma non capace di reggere uno duello.
Non è il genere di pilota che ammiro.
Certo, non l'avrei mai detto tempo fa, che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei sostenuto l'olandese per vincere un mondiale... mi stava antipatico a mille... ho iniziato a rivalutarlo da quella famosa gara in Brasile sotto il diluvio... poi tra alti e bassi, da quest'anno mi sta pure simpatico... pensa te!
Certo, la mia speranza è che Piastri tiri fuori gli attributi, che ha, ma dall'estate paiono andati in vacanza, e faccia un riblatone in classifica, magaria aiutato da un pizzico di fortuna... ma se la frase di Ecclestone è vera... sai com'è... a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina (cit.).
Forza Piastri
... e Antonelli...
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa