kg? Ecchecciazzecca col consumo d'olio?C'è scritto Portata 440
kg? Ecchecciazzecca col consumo d'olio?C'è scritto Portata 440
di sicuro hai il fire 1.4 16V con 90/95 cv, motore che non ha problemi particolari, probabilmente è stato montato male, penso che stanno facendo i furbi ed è roba da avvocato...Nulla. Mi avevano chiesto i dati del motore ed ho preso quei quattro dati in fila nel libretto.
Sul libretto c'è scritto 70Kw e non mi sembra che sia un 16v.di sicuro hai il fire 1.4 16V con 90/95 cv, motore che non ha problemi particolari, probabilmente è stato montato male, penso che stanno facendo i furbi ed è roba da avvocato...
16v di sicuro.Sul libretto c'è scritto 70Kw e non mi sembra che sia un 16v.
Ci sono le associazioni di consumatori, ci sono le lettere ai giornali, come questo, ci sono tante soluzioni. Dubito che in 9 mesi non sia stato possibile indentificare e risolvere quanto riscontrato.Possibile che non ci sia un Garante o Autority che possa intervenire su queste cose snza dover spendere 2/3000 euro in avvocati?
Le Associazione dei Consumatori ( almeno quella a cui mi sono rivolto, una delle più quotate ) se ne strafregano. Ti mettono in mano ad un avvocato che gli devi dire tu come comportarsi, a chi scrivere .... e che poi come risposta ti manda un preventivo di spesa di migliaia di euro per iniziare ad adire per le vie legali.Ci sono le associazioni di consumatori, ci sono le lettere ai giornali, come questo, ci sono tante soluzioni. Dubito che in 9 mesi non sia stato possibile indentificare e risolvere quanto riscontrato.
mah...magari hanno qualche avv. che per fare volontariato da una mano...ma non credo che possa bastare per tutti, dato che qui tra poveri, furbi e altro non finirebbero piùma io non credo che con le associazioni dei consumatori ci siano queste cifre, nascono appunto per tutelare il consumatore che non può permettersi le spese legali.
Se non ci credi ti giro la mail.ma io non credo che con le associazioni dei consumatori ci siano queste cifre, nascono appunto per tutelare il consumatore che non può permettersi le spese legali.
E allora chiudi. Se non puoi tutelare i consumatori ..... a cosa servi ? A far arricchire qualche avvocato ancora di più ? Qualsiasi avvocato a cui mi sarei rivolto, avrebbe fatto esattamente come loro. Niente finché non gli fai causa.mah...magari hanno qualche avv. che per fare volontariato da una mano...ma non credo che possa bastare per tutti, dato che qui tra poveri, furbi e altro non finirebbero più![]()
ci vado di persona, una sede del Codacons ce l'ho a 2 km da dove lavoro, se vuoi chiedo a loroSe non ci credi ti giro la mail.
lo so, cosa vuoi che ti dica...hai ragioneE allora chiudi. Se non puoi tutelare i consumatori ..... a cosa servi ? A far arricchire qualche avvocato ancora di più ? Qualsiasi avvocato a cui mi sarei rivolto, avrebbe fatto esattamente come loro. Niente finché non gli fai causa.
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa