I target di vendita comunque saranno stati questi47 vetture in 4 mesi. “Annamo bene” avrebbe detto la Sora Lella…
I target di vendita comunque saranno stati questi
Io non lo credo, forse ai piani molto alti di stellantis non saprei ma chi lavora a contatto con il mondo reale per pianificare tutto il ciclo di un modello non si saranno mica aspettati di fare 1000 auto l'anno in italia, tra la 500 e la 600Dalle “orgogliose” pubblicità e promozioni che fanno penso che si aspettassero certamente di piu, ma io no, ho sempre detto che le “sportive” elettriche al momento non hanno alcun seguito tra gli appassionati, vengono assolutamente e regolarmente ignorate.
Io non lo credo, forse ai piani molto alti di stellantis non saprei ma chi lavora a contatto con il mondo reale per pianificare tutto il ciclo di un modello non si saranno mica aspettati di fare 1000 auto l'anno in italia, tra la 500 e la 600
Non penso proprio....qui c'è da rivedere un pò tutto....I target di vendita comunque saranno stati questi
Abarth ha una entusiasmante storia, prima come elaboratore special, poi inglobata nel reparto corse. In ambito FIAT & Co. Le vendite attuali sono di auto più modaiole ma meno estreme. Il futuro può essere, tipo Supra, brand sportivo, oppure un vero reparto corse. Se le corse saranno ancora di interesse per il gruppo ed in generale...Abarth è legata a Fiat come Alpine a Renault. Quindi questo che divenne nel nuovo millennio marchio a se dopo essere "sparito" per una dozzina di anni ora ha una propria identità come brand.
Bene ora mi chiedevo una cosa. In uno spinoff di marchi all'interno di una galassia che peso e valore può avere questo?
Oggi IMHO, tolta una rediviva termica, è solo un marchio d'immagine con un'elettrica da " avvistamenti" e un'altra IMHO per me "tanto per far qualcosa" sulla base di un'altrettanta "non pervenuta".
Ora se tanto mi dà tanto un pò la moda un pò i costi un pò che secondo me le elettriche "sportive" non godono di un particolare appeal e sono diciamo così un pò un "controsenso" (se l'elettrica è salviamo il mondo tu con millemila cavalli che fai i drifting...)..E se le elettriche sportive del marchio (e non solo) non "tirano" e lancia ha HF, Alfa ha la Veloce, Opel la OPC che è sparita e in america fatti loro.....un marchio ridondante in galassia potrebbe essere questo.
E potrebbe venire comodo questo sì più che Autobianchi o Innocenti quanto mai appannati....
Voi cosa ne pensate risusciteranno lo scorpione, lo mettono in un bicchiere con formalina per mostrarlo ai nipoti o è un'ottima occasione per venderlo alla bisogna?
Io penso che l'appeal delle corse siaa tramontato, SWM docet.....anche F1 e rallies sono oramai un ricordo....e così il moto GP. Altro che Gran Prix della seconda metà degli anni ottanta....Se le corse saranno ancora di interesse per il gruppo ed in generale...
Io non direi...Io penso che l'appeal delle corse siaa tramontato
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa