Però passo Golf 262, T-Roc 263, Tiguan 268.
Golf e T-Roc molto simili, Tiguan qualche cm in più.
Golf e T-Roc molto simili, Tiguan qualche cm in più.
fai pochi chilometri e la lista delle auto è quella che è, nessuna ti dà soddisfazione. A questo punto il mio consiglio è di scegliere quella che ti costa meno.
La nuova Tiguan personalmente non mi piace. Era piu' bella la serie precedente.Vero, anche q3 non è male però considera che le cose fighe dovrei pagarle, ed anche solo l'auto ha una tantum
EDIT: per fortuna ho chiesto info, la A3 in realtà mi costerebbe 5k, follia dato che q3 3k e q3 sb 4k.
A questo punto senza extra costi ci sono avenger, 2008, golf e tiguan.
Quindi tiguan mi sa sia la scelta forzata per non riprendere golf
Scelta razionale.Alla fine ho scelto la tiguan perché la golf l'ho già avuta e volevo cambiare. L'alternativa se pagare extra eranono 2008 e avenger che però solo elettrico un pò era rischioso, almeno con questa nel weekend se ecceso di km posso andare in ibrido. Ho visto che comunque consuma meno della tipo 1.0 che ho ora come sostitutiva.
Avessero avuto autonomie reali sui 350 400 avrei scelto quelle
Hai scelto un ottimo prodotto. Colore? Versione? Aspettimoa recensione!Alla fine ho scelto la tiguan perché la golf l'ho già avuta e volevo cambiare. L'alternativa senza pagare extra erano 2008 e avenger che però solo elettrico un pò era rischioso, almeno con questa nel weekend se eccedo di km posso andare in ibrido. Ho visto che comunque consuma meno della tipo 1.0 che ho ora come sostitutiva.
Avessero avuto autonomie reali sui 350 400 avrei scelto quelle
Io logicamente sceglierei questa...
![]()
![]()
Dev'essere un pezzo da 90 nella sua aziendaAudi q3 a 75mila euro?
Dev'essere un pezzo da 90 nella sua azienda
Bella questa! Bonne nuit monsieurTipo cosi'
??
![]()
![]()
Ho preso la edition plus ehybrid 150kw color nightshade blu.
Putroppo non è possibile scegliere l'allestimento però ha comunque un sacco di optional infatti non ho aggiunto nulla
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa