A fine carriera o a fine finanziamento? Ad ogni modo al cliente penso interessi poco chi paga il conto, basta che non lo paga (tutto) lui, concordo.Puo' darsi, ma ognuno deve farsi i conti con quanto le paga alla fine.
A fine carriera o a fine finanziamento? Ad ogni modo al cliente penso interessi poco chi paga il conto, basta che non lo paga (tutto) lui, concordo.Puo' darsi, ma ognuno deve farsi i conti con quanto le paga alla fine.
No, intendevo dire che al cliente medio italiano o europeo non interessa sapere se il governo cinese sovvenzioni i costruttori cinesi, ma quello che gli interessa è quanto lui paga l' auto. Pochi clienti si pongono questioni etiche e di patriottismo sull'auto da comprare, perché quello che resta prioritario è l'impatto sul portafoglio.A fine carriera o a fine finanziamento? Ad ogni modo al cliente penso interessi poco chi paga il conto, basta che non lo paga (tutto) lui, concordo.
Il discorso è a monte e riguarda un po’ le concessionarie e un cero tipo di politica che qualche casa anzi tutte di un certo gruppo han fatto.... e magari continuano a fare.... chiaro che se il concessionario espone l italianità dello stemma costruita chissadove e da chissachi e un “ parola vietata” con ben altra tecnologia.... non è neanche questione di prezzo se si guarda ai contenuti poi se non piaze....Pochi clienti si pongono questioni etiche e di patriottismo sull'auto da comprare, perché quello che resta prioritario è l'impatto sul portafoglio.
Ma quella della foto cosa sarebbe? Sembra una modifica di questa qui, https://www.autoindustria.com.br/20.../?utm_medium=organic&utm_source=yasmartcamera stesso scenario.
Si scusa, dovevo specificare che la foto era più sotto e cioè questa.A me quella del tuo link mi ricorda la Junior...
Si scusa, dovevo specificare che la foto era più sotto e cioè questa.
Stessa scenografia tra l'altro.
![]()
Mi pare che si parli del 1.0 aspirato da 65/70 cvse hanno pronto il 1.0 turbo su GP , speriamo Filosa ci faccia un pensierino pure su Fiat 500.
Mi pare che si parli del 1.0 aspirato da 65/70 cv
Il fire fly è sviluppato sul metanolo e divrebbe essere li sugli orranta cavalliHo controllato e in effetti ClubAlfa parla solo del 3 cilindri aspirato da 65 Cv e infatti si chiede come farà a muovere un suv come la Grande Panda, e me lo chiedo anch'io.
E nemmeno sto granché come design, meglio la Grande Panda, ma capisco che molti preferiscano linee più anonime, ma pure più diffuse. A questo punto mi compro la Sandero Stepway.E’ evidente che hanno fatto un rendering su questa base.
Grande che ti abbiano fatto 2000€ di sconti vari! Qui a Bologna avarissimi!! Fortuna che ho preso lo sconto amico Magneti Marelli!Mio figlio la ha acquistata
Grande Panda Hybrid
Giallo Limone
Icon
1.2 Hybrid 81kW (110CV)
Automatico eDCT 6 marce doppia frizione
21.200 euro di listino
meno 3200 euro vendita honda hornet 600 del 2018 con 23.000km
meno sconti vari fiat altri 2000 euro
Totale Bonifico che deve dargli 16.000 euro quando arriverà in circa 3 mesi ( forse ci rimedia una pronta consegna entro Natale )
Ciao a tutti![]()
Hahaha vero conta però che ci siamo girati tutti i concessionari e anche di altre marche gli abbiamo portato un kg di carta con i vari preventivi fatti in vari giorni , gli abbiamo posto condizioni , gli abbiamo triturato le balle haha , alla fine lo abbiamo sfiancato e penso che per mandarci via ci ha detto firmate qui!Grande che ti abbiano fatto 2000€ di sconti vari! Qui a Bologna avarissimi!! Fortuna che ho preso lo sconto amico Magneti Marelli!
Beh ottimo!! Anche il sottoscritto glieli ha piallati abbastanza, ma non ha esortito questo effetto!! Porcaccia la miseria.Hahaha vero conta però che ci siamo girati tutti i concessionari e anche di altre marche gli abbiamo portato un kg di carta con i vari preventivi fatti in vari giorni , gli abbiamo posto condizioni , gli abbiamo triturato le balle haha , alla fine lo abbiamo sfiancato e penso che per mandarci via ci ha detto firmate qui!
Magneti Marelli grande azienda!
Bhè dai non male , la tua è LaPrima però la piu' accessoriata , hai anche la telecamera di parcheggio e un sacco di altri accessori giusto ? di listino LaPrima con colore diverso veniva 24200 quindi anche a te hanno fatto un bello scontoBeh ottimo!! Anche il sottoscritto glieli ha piallati abbastanza, ma non ha esortito questo effetto!! Porcaccia la miseria.
Cmq strappata a 21.650€![]()
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa