Non ami le moto moderne o le riedizioni classiche?deludente....
Non ami le moto moderne o le riedizioni classiche?deludente....
Si ma alcune che verranno tipo la Commando 350 verranno presentate poi.....Non ami le moto moderne o le riedizioni classiche?
Vero, però stanno crescendo, sopratutto alcuni marchi, il primo che mi sovviene è la CF Moto, una sorta di KTM cinese, ma ho visto che stanno provando anche a fare una super GoldWing... stanno migliorando, partendo dalle basi (copiate) europee e giapponesi.Che se uno vuole una moto (o un auto) cinese, almeno abbia il coraggiodi farlo, senza nascondersi dietro una finta italianizzazione ("non sapevo che le DR fossero auto cinesi"
).
MAH.
Sicuramente Ducati è ritornato ad essere un "brand" molto ambito e di prestigio, non solo nelle supersportive, peccato aver rinunciato sul parte della produsione alla distribuzione desmodromica.Io mi godo la mia Ducati. A Borgo Panigale ci lavorano 1.600 persone, per oltre un terzo ingegneri.
Vero anche questo, io sono approdato in Honda per mero matrimonio di interesse (un mercimonio lo definirei) ma, in futuro, dovessi cambiare cavallo (non ci penso neppure) riprenderei la rotta per il Sol Levante, salvo escano moto cinesi più affidabili e sffruttabili (non è all'orizzonte, ma di questo passo potremmoanche arrivarci).E se avessi necessità di risparmiare, mi comprerei una moto cinese con il suo nome sul serbatoio. CFmoto, QJ Motor & c. spesso sono pure migliori delle 'travestite'.
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa