Se facessero una moto del genere con il bicilindrico 750, potrei valutarla. Questa, per me, sarebbe eccessiva.
C'è la Transalp con quanto chiedi...
Se facessero una moto del genere con il bicilindrico 750, potrei valutarla. Questa, per me, sarebbe eccessiva.
Di quella tipologia c'è gia la NC.
Di quella tipologia c'è gia la NC.
C'è la Transalp con quanto chiedi...
Ruota anteriore da 21"...
Ma è 1.100 di cilindrata, ha il motore dell'Africa.
Ruota anteriore da 21"...
Altrimenti la TRK 702 che c'è sia con l'anteriore da 17 che da 19, e ha 76 cv....
C'è la 750C'è la Transalp con quanto chiedi...
C'è la versione a marce manuali.48 CV... Il 750 della Hornet ne ha 92.
Poi, la NC fatico quasi a considerarla una moto.Mi pare una via di mezzo tra una moto e uno scooter.
La mia ne ha solo 78, 57kW, ma mica li uso tutti se non di rado per pulire le candele... raramente supero i 5000rpm... a me basterebbero, magari li userei tutti, in salita e carico fare più uso del cambio, però...48 CV... Il 750 della Hornet ne ha 92.
Ah, per andare sulle altre c'è anche la Versys 1100Per par condicio, metto anche la Suzuki che mi sembra quella più simile alla nuova Honda.
![]()
Soppa, hai preso a modello l'archetipo per eccellenza delle sport touring... un esemplare fantastico e poco capito dal mercato:Boh, mi sembra striminzita e poco imbottita per essere su una moto da macinare km... per dire, quella del VFR d'antan mi sembra molto più accogliente per il passeggero.
![]()
Divergent - 26 minuti fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa