ammetto di fare strade rovinate con tanti dissesti, abito in provincia di Roma e le strade negli ultimi 20 anni sono peggiorate tanto. Pero' non mi capacito come dopo 3 anni e mezzo sembra che la macchina copi i dissesti piccoli. E' come fossero scariche le sospensioni ma non lo sono perche' la macchina non ha problemi di tenuta. Una grossa delusione ; mi stupisce leggere poche lamentele sui forum e gruppi facebook. Ci sono lamentele su questo problema , ma me ne aspetterei di piu'. Mia moglie e' gia' arrabbiata all'idea di ricambiare di nuovo macchina. Le teniamo 10 anni almeno e siamo alla seconda che cambiamo in 3 anni.Il vero problema della Yaris è l'uso di un ponte torcente al posteriore anzioche una sospensione McPherson.
Quindi se becchi bene una buca ti saltano le otturazioni, soprattutto se hai i cerchi da 17" ( non oso pensare alla versione GR che monta i 18" con una spalla realmente molto bassa )
Poi io inizio ad avere una sensazione che non mi piace , io ho l'impressione che le auto che vendono oggi vanno bene i primi 2 3 anni (parlo di segmento A e B) e poi si "smontano"..