Buona sera a tutti, ho una Ford girata del 2018, qualcuno di voi che di solito mi dà consigli ormai mi conosce. Vi scrivo per un consiglio. La macchina ha al attivo 150000km. Ho sostituito 2 anni fa la distribuzione, e sono abbastanza attenta alla manutenzione. Da qualche giorno, ho notato che, quando sono in folle per aprire il garage, a volte lo sento, altre volte no, un leggero cigolio, molto leggero ma presente. E’molto di sottofondo. Non è ciclico, nel senso che non segue il rumore del motore, sembra andare un po a sé, sempre presente per intenderci, ma c’è per poi qualche secondo mancare. Come dicevo, a volte lo sento, altre volte no. Vi scrivo per un consiglio( l ho già portata per farlo sentire, ma ovviamente non si presenta dal meccanico). Cosa potrei far controllare?
Voglio partire diretta dando qualcosa da controllare, perché nel momento in cui dico di sentirlo, ma loro non lo sentono in quel momento, per loro non c’è niente. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
Voglio partire diretta dando qualcosa da controllare, perché nel momento in cui dico di sentirlo, ma loro non lo sentono in quel momento, per loro non c’è niente. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte