riguardo ai lavori che dicono di aver fatto su ste macchine, queste o altre che troverai, non mi fiderei troppo, a meno che non abbiano fattura con ben segnata la targa e cosa hanno cambiato...
a meno che non ci siano tutti gli estremi dell'officina che l'ha fatto, di cui puoi farti un'idea che non sia tutta una balla, a volte succede che si mette a posto qualcosa e poi i casi della vita ti portano a cambiare tutto...Io ti dico che quando su un'auto con poco più di 100.00 - 120.000 km elencano i lavori fatti ( che non sia la distribuzione e la solita manutenzione ordinaria) stò alla larga.
a meno che non ci siano tutti gli estremi dell'officina che l'ha fatto, di cui puoi farti un'idea che non sia tutta una balla, a volte succede che si mette a posto qualcosa e poi i casi della vita ti portano a cambiare tutto...
ma se non ha torto... l'assicurazione gli darà dei soldi... o no?
Beh dipende....per la mia Cuore ti dò ragione.....ma per la precedente Punto che mi costò quasi quanto la pagai.....Io ti dico che quando su un'auto con poco più di 100.00 - 120.000 km elencano i lavori fatti ( che non sia la distribuzione e la solita manutenzione ordinaria) stò alla larga.
Privati ! solo da qualcuno di loro potrà esserci qualche possibilità di controllare che quello che ti dicono sia vero, mentre dai "concessionari" (che probabilmente tali neppure sono, ma salonisti / commercianti generici, che definendosi "multimarche" non sono concessionari di una beata mazza) te lo puoi scordare : ti diranno che tanto hai 1 anno di garanzia, ma se poi ne avrai bisogno scoprirai che quelle "garanzie" sono scatole vuote, escludono i danni "dovuti ad usura" e quindi, in pratica...... TUTTO.(....) Nel mio caso conviene continuare a cercare da concessionarie o provare anche dai privati?
Mi diceva un mio amico che non è così. Ossia da quando le trattative sono su internet i prezzi sono belli "allineati" anche grazie al massiccio uso dei famosi trovaprezzi o similari che comparano....anch'io sono dell'idea che non tutti i privati sono farina da far ostiel'unico vantaggio dovrebbe essere che la paghi meno...
prendendo nuovo ci si toglie da sti casini..Mi diceva un mio amico che non è così. Ossia da quando le trattative sono su internet i prezzi sono belli "allineati" anche grazie al massiccio uso dei famosi trovaprezzi o similari che comparano....
Così c'è chi preferisce comunque andare nell'autosalone, e chi preferisce la trattativa col privato per tirare a cannone....
mefisto - 3 ore fa
Bauscia - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa