Identica a quella con cui feci la Mille Miglia.![]()
Questa nemmeno
Identica a quella con cui feci la Mille Miglia.![]()
Questa nemmeno
...volevo scrivere la stessa cosa...c'è l'ho già nel garage ...
...volevo scrivere la stessa cosa...
Ancora adesso mi sorprendo ad ammirare l'xk pensando, "ma quanto è bella", e non lo faccio dolo perché è la mia ...
... con la kuv ad esempio non mi capita ...
![]()
![]()
![]()
la piu' bella, e' sempre quella che non ti puoi permettere![]()
Totalmente d'accordo.Difficile fare una "classifica" del genere. Se proprio devo dirne una, secondo me è la Miura......
Vero. Con l'eccezione della Miura, che per quanto mi riguarda come ho detto rappresenta l'eccezione assoluta, le 911 non so se siano le più belle, ma sono iconiche come nessuna, inoltre mantengono ancora un'impostazione da automobili, non da mostri esagerati. Personalmente, sono più interessato quando viene presentata una versione nuova di 911 che, ad esempio, quando Ferrari presenta una hypercar da collezione destinata solo ai soliti nababbi.non so se è la più bella (forse sì) ma al 99,99% la più riconoscibile e iconica. anche chi non sa nulla di automobili (ad esempio mia mamma) se vede una 911 di qualsiasi generazione sa riconoscere che è una 911. Cosa che non accade per nessun'altra autovettura.
Porsche 964 Carrera RS 3.8
![]()
Poco riuscite no, però i fari posteriori delle 991 erano più gradevoli di quello "a fascia" delle 992.Anche le nuove, non le definirei poco riuscite:
![]()
Come si fa a dire quale sia l'auto più bella ?
Secondo me è impossibile, la definizione stessa di "bellezza" varia da persona a persona, ed anche nel tempo per la stessa persona
Per qualcuno è dato dalla raffinatezza tecnica per altri dalla forza bruta per altri ancora dalla purezza estetica
La mia auto più bella è cambiata nel tempo, passando da una Ferrari F40 ad una 456, da una Lotus Elise ad una Mustang gt
Da una Cobra ad una XJ
Auto diversissime tra loro ma tutte stupende agli occhi di chi le desidera
Le Porsche ? Si sono belle ma per me non sono mai state le "più belle"
Quale è l'auto più bella che vorrei oggi ?
La risposta è nessuna ... perché c'è l'ho già nel garage ...
![]()
...volevo scrivere la stessa cosa...
Potrei anche dire la stessa cosa...... ma no, non la dico : per quanto la mia mi piaccia tantissimo, la 911 rimane sempre in cima alle mie preferenze. Anche perché io non so giudicare l'estetica da sola, la vedo sempre in simbiosi con le doti tecniche....volevo scrivere la stessa cosa...
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa