...il che non la rende meno brutta....è proprio brutta, ma per conto mio è in buona compagnia di molte altre...
si potrebbe fare una classifica...il che non la rende meno brutta....
Nel senso di "ricevere un pugno nell'occhio"?Secondo me bisogna solo farci l'occhio
Secondo me, dal vivo farà proprio impressione... comunque, la soluzione c'è: lasciargliele sul piazzale, e che se le attacchino, ma non alla spina.Secondo me bisogna solo farci l'occhio, poi magari vista dal vivo fa tutta altra impressione
oh che cattivo che seiSecondo me, dal vivo farà proprio impressione... comunque, la soluzione c'è: lasciargliele sul piazzale, e che se le attacchino, ma non alla spina.
Anche se va come un gioiello, cosa di cui non ho motivo di dubitare, resta sempre un cazzotto al plesso solare...oh che cattivo che seivedremo come va, se arriva...
non è detto che le faccciano, d'altronde anche la sua omogola giapponese poi non si è vista qua da noi lasciando un brand primario e con un ruolo di vertice senza un'opportunità di colonizzazione di un segmento....Secondo me, dal vivo farà proprio impressione... comunque, la soluzione c'è: lasciargliele sul piazzale, e che se le attacchino, ma non alla spina.
volevo dire come la trova la gente, noto che c'è una notevole differenza nella percezione del bello/brutto, quel che a me non piace per altri è bellissimo e viceversa...Anche se va come un gioiello, cosa di cui non ho motivo di dubitare, resta sempre un cazzotto al plesso solare...
La bellezza è soggettiva, la bruttezza molto meno....volevo dire come la trova la gente, noto che c'è una notevole differenza nella percezione del bello/brutto, quel che a me non piace per altri è bellissimo e viceversa...
Per risponderti ti chiedo se una auto "presidenziale" fatta con largo dispendio di mezzi, presumo, era una risposta congrua ad una chiamiamola "empasse" aziendale.....Se questo è progresso ditemelo voi, io non ne sono per niente convinto...
Confesso di non aver capito a cosa ti riferisci (scusa, è l'età...), ma comunque mi sembra un discorso diverso.Per risponderti ti chiedo se una auto "presidenziale" fatta con largo dispendio di mezzi, presumo, era una risposta congrua ad una chiamiamola "empasse" aziendale.....
Era una parafrasi con esempio per dire una cosa....che non tutte le epoche sono di progresso, nel medioevo ad esempio ci fu una lunga parentesi buia in cui il sapere anzichè progredire....declimnava addirittura....Confesso di non aver capito a cosa ti riferisci (scusa, è l'età...), ma comunque mi sembra un discorso diverso.
arizona77 - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa