Solito Motul for Subaru, immagino.5W - 30.
Solito Motul for Subaru, immagino.5W - 30.
Si.Solito Motul for Subaru, immagino.
Devo ancora capire se corrisponda all'eco clean o all'eco lite, comunque appena finita la garanzia, rimetto il Castrol Edge Titanum Professional (rete Bosch Crew).
Io invece appena finira' la garanzia voglio capire se qualche tagliando semplice ( olio e filtro) lo potro' fare da un generico, piu' che altro per evitare di smazzarmi 200km di strada. In teoria credo di si, giusto ?Devo ancora capire se corrisponda all'eco clean o all'eco lite, comunque appena finita la garanzia, rimetto il Castrol Edge Titanum Professional (rete Bosch Crew).
Io termino la garanzia estesa a 5 anni, poi i tagliandi me li ha sempre fatti il mio amico Roberto, mecanico generico (molto bravo dalle auto d'epoca alle Porsche, Jaguar, etc) finchè non chiuderà, poi ho già individuato zio e cugino di Andrea (quello della moto) che fanno molto bene anche i GPL. Per gomme ed assetti invece Massimo (Subarista) e Franco (un dipendente che si è messo in proprio). Ma sono tutti più vecchi di me (tranne Andrea della moto). Per cui, se sopravviverò, dovrò tenere ochi ed orecchi aperti per individuare altre soluzioni. Posto che, se saranno BEV, ci sarà da badare solo a gomme, freni e sospensioni, il resto è pane del costruttore.Io invece appena finira' la garanzia voglio capire se qualche tagliando semplice ( olio e filtro) lo potro' fare da un generico, piu' che altro per evitare di smazzarmi 200km di strada. In teoria credo di si, giusto ?
Finora io li ho fatti volentieri. A PC è comodo (100+100km), Andrea, il titolare ed i suoi soci Alessandra (la sorella) e Loris, molto gradevoli, idem l'officina ed il magazzino ricambi/acettazione. Poi, fianco c'è un ottimo spaccio delle Tre Marie, ed un casificio/salumificio artigianale, faccio sempre scorta per famiglia ed amici.piu' che altro per evitare di smazzarmi 200km di strada
Mi puoi dire privatamente dove ti rivolgi in concessionaria ufficialeIo invece appena finira' la garanzia voglio capire se qualche tagliando semplice ( olio e filtro) lo potro' fare da un generico, piu' che altro per evitare di smazzarmi 200km di strada. In teoria credo di si, giusto ?
E' in Sardegna, non so sei della zona....Mi puoi dire privatamente dove ti rivolgi in concessionaria ufficiale
Buono a sapersi, se fossi in vacanza...E' in Sardegna, non so sei della zona....
No,magari fossi in Sardegna, stavo per acquistare casa a Buggerru per trasferirmi definitivamente dopo la pensione,poi gli eventi mi hanno fatto desistere,ed è stato doloroso.E' in Sardegna, non so sei della zona....
Quasi quasi me ne compro una pure io...che problema c'è? Quest'anno abbiamo una Subaru!
arizona77 - 4 giorni fa
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa