<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Alfa Romeo Junior Hybrid 136 cv (poi 145) ed elettrica 156 cv | Page 336 | Il Forum di Quattroruote

Alfa Romeo Junior Hybrid 136 cv (poi 145) ed elettrica 156 cv

Tutto interessantissimo.

Il fatto è che di bialbero e Fire che a 9000 Km dovevano tornare in fonderia per problemi di due bulloni che fissano il volano non si era mai sentito prima delle Alfa Romeo di POLONIA motorizzate Pure Tech, motore non progettato e pensato in Alfa Romeo neanche per un singolo bullone e sono quelli che si rompono, oltre ai vari problemi e richiami.​

Ok, lo abbiamo capito Pier. E abbiamo risposto. Parentesi chiusa.
 
Se confermato il rumor di trattative per la cessione di Alfa con Maserati e Cassino a un fondo arabo, interromperanno la produzione di Junior?
 
Congratulazioni! Com'è il rosso?
Rosso Brera. Bello, somiglia molto al rosso Mazda, ma un po' più chiaro.
Non saprei giustificare il motivo del tempo di consegna.
Piccolo test 120 km da salone a casa.
Ben rifinita, ma non premium, tanti, forse troppi gadget elettronici.
Strana la risposta dello sterzo quando cambi corsia senza freccia.
Silenzioso e brillante il 3 cilindri.
Negli ultimi 15 anni ho guidato solo auto rigide, Alfa Spider, Peugeot 207cc, Slk, 595 e Panda 4x4, quindi il salto di comfort è sensibile.
 
Back
Alto