mi sembra non potessi inserire donniedarko era già preso +non ho voglia di cambiarlo hahaOT
Da cinefilo, bacchetto l'opener: Donnie Darko, non Donny
esattosolo io pensavo a un banale errore di battitura?
vero, ma quando per indicare 20Ah scrivono 20.000mAh, penso che qualcosa non va, forse si vuol far sfoggio dell'abilità nel calcolo?Suvvia, i multipli e sottomultipli si studiano anche alle elementari e medie... tutti hanno a che fare con kW, MB, GB...
Visto che manco con un telescopio riesco a raggiungerla, applica pure quello che è già stato detto per le altre auto, sono norme generali...io sono ingegnere lol dovevo aspettarmelo haha...cmq cosa mi dici di quella punto li?
nono ma quale telescopio sono un idiota che spera che con la laurea in ingegneria possa fare qualcosa ma di sti tempi in italia gli ingegneri sono quasi al pari di operai specializzati...ma poi bro ho appena finito la laurea sono un nessuno totale. Spero che all'estero se riesco a scappare sia effettivamente meglio di qui perchè tutti parlano male ma poi non è che in altri paesi non ci siano problemi...chiedevo a voi perchè siete voi gli esperti di macchineVisto che manco con un telescopio riesco a raggiungerla, applica pure quello che è già stato detto per le altre auto, sono norme generali...
Eccheciazzecca???vero, ma quando per indicare 20Ah scrivono 20.000mAh, penso che qualcosa non va, forse si vuol far sfoggio dell'abilità nel calcolo?stessa cosa per i litri...
è un altro modo strano, anche se corretto, di fornire indicazioni...Eccheciazzecca???
No. Io sto usando unità e multipli del SI. Esprimere in migliaia di millesimi non lo è. Oltretutto non lo sarebbe neanche esprimere una carica in corrente per tempo... ma... vabbè... il mondo gira così...è un altro modo strano, anche se corretto, di fornire indicazioni...
bro =brother = fratello in inglese.... cmq grazie capitobro penso sia un linguaggio tra giovani, cosa vuol dire di preciso? Io sono un diversamente giovane di quasi 70 annidetto questo, le auto usate sconosciute, vale a dire di cui non si sa niente di niente sono un'incognita di quelle grosse...sulla punto a metano si può dire che è lenta a causa del peso delle bombole e del motore che perde 7/8 cv, non è adatta in a.strada perchè il gas bruciando scalda più della benzina le zone delicate del motore, autonomia avrai ca. 250 km e devi vedere se nella tua zona hai un distri comodo, quindi capirai che se sta punto avesse fatto molta a.strada sparata potrebbe avere valvole e sedi andate...se cerchi su google troverai paginate di questo argomento
A parte che non so chi te la comprera' fra un anno che avra' 21 anni, ma a che ti serve un 1.9Tdi con 210.000 km per fare pochi km, che se hai un problema (e il rischio e' grosso) sono fucilate con l'Audi? Per me ha ragione The Cat: prendi una Panda usata o un'altra utilitaria a poco e tiri per un anno, che se anche ci fosse un problema non costa come un'Audi ripararla.però in teoria non è uno di quei motori top che non da problemi ecc...cmq altro che un anno è del 2005 questa
Ti consiglio di cercare all'estero. Non sei assolutamente un idiota, sei giovane ed illuso, il che è ben diverso.....IMHO. Auguroni per la tua carriera professionalenono ma quale telescopio sono un idiota che spera che con la laurea in ingegneria possa fare qualcosa ma di sti tempi in italia gli ingegneri sono quasi al pari di operai specializzati...ma poi bro ho appena finito la laurea sono un nessuno totale. Spero che all'estero se riesco a scappare sia effettivamente meglio di qui perchè tutti parlano male ma poi non è che in altri paesi non ci siano problemi...chiedevo a voi perchè siete voi gli esperti di macchine![]()
Ti consiglio di cercare all'estero.
Sono ben cosciente che è un triste consiglio ma ho visto direttamente troppi esempi....Mi associo al consiglio
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa