agricolo
0
In effetti, come visibilità va molto bene. Come dicevo, ero molto scettico prima di provarlo.Se continuano imperterriti a farli cosi'....
....Evidentemee non sono una putt..... cosi' come la si sente spesso dire.
In effetti, come visibilità va molto bene. Come dicevo, ero molto scettico prima di provarlo.Se continuano imperterriti a farli cosi'....
....Evidentemee non sono una putt..... cosi' come la si sente spesso dire.
Questa cosa dei coprivolante mi induce una riflessione: ho avuto parecchie auto nuove e le ho portate tutte almeno a 200k km, e le ho cedute tutte con il volante pari al nuovo. Mi chiedo: quelli che lo riducono in certe condizioni che ho visto, guidano coi guanti per strigliare i cavalli?
Pensi male, informati meglio.Io penso che sia una plasticaccia riciclata
Voi siete sicuri che ecopelle sia pelle? Io penso che sia una plasticaccia riciclata ripescata da qualche tursiope putrefatto che l'aveva ingoiata e poi con il prefisso eco ve la fan pagare come i guanti di pecary.
Tursiope... Pecari...Voi siete sicuri che ecopelle sia pelle? Io penso che sia una plasticaccia riciclata ripescata da qualche tursiope putrefatto che l'aveva ingoiata e poi con il prefisso eco ve la fan pagare come i guanti di pecary.
Per i diversamente informati:
Ecopelle - Wikipedia
it.wikipedia.org
Mi spiace, ma è una baggianata di marketing green a tutti i costi. Non escludo che il consorzio dei produttori di pelle gli faccia causa, e se la meritano. E' falso come una moneta da 6 euro. Utilizzare i termini corretti in questo paese di analfabeti diventa sempre più difficile.Confermo
Questi la producono
![]()
Eco Pelle Gialla e Verde, Cotone e Poliuretano, Estensibile
Scopri la nostra eco pelle in sfumature di giallo e verde, un tessuto versatile e di alta qualità, realizzato in Italia. Composto da cotone e poliuretano, questo tessuto è perfetto per abbigliamento casual e accessori, offrendo un tocco di stile unico a ogni creazione. Con una larghezza di 145...www.mondialtissus.it
Una da 3 centesimi (bucati) la identifica meglio...E' falso come una moneta da 6 euro
Come indicare lo start and stop come adas...Utilizzare i termini corretti in questo paese di analfabeti diventa sempre più difficile.
Mi spiace, ma è una baggianata di marketing green a tutti i costi. Non escludo che il consorzio dei produttori di pelle gli faccia causa, e se la meritano. E' falso come una moneta da 6 euro. Utilizzare i termini corretti in questo paese di analfabeti diventa sempre più difficile.
Non credo perché ad esempio nel mondo anglosassone si chiama da sempre "leatherette" e nessuno ci ha messo davanti il prefisso demagogico. C'è una norma UNI e c'è poco da girarci intorno, a meno di non fare un carosello di ignoranti. Sapessi quanti CRS mandiamo indietro con scritto castronerie.Dovrebbero, comunque, fare causa a mezzo mondo
arizona77 - 14 ore fa
GuidoP - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa