la Yaris 1.8 TS è interessante anche come potenziale youngtimer
ma conviene comprarne una e rivenderla col noleggio partono da 10 euro al giorno le peggio batterie....Considerato che:
a) il lavoro devi ancora trovarlo
b) già sai che tra un anno andrai all'estero,
Non ti conviene pensare al noleggio? Magari pensando a qualche formula creativa (tipo noleggiare 4 settimane alla volta, prenotando per tempo, le auto del segmento più economico) da comuni noleggiatori a breve termine? In questo modo non dovresti neanche preoccuparti di lavarla (ogni mese la riporti e ne prendi un'altra).
cioè dice che yaris è garanzia? sono d'accordo quasi tutti lo dicono però forse effettivamente questa consumaUna Yaris a 4.500 Euri e soli 110,000 km....
Io,
( seppur poco amante delle auto Giapponesi IN GENERE e del marchio in particolare )
l' andrei a prendere....IERI
non lo so mi sembra una macchina che non ha molto mercato cioè a chi la vendo? ad un giovane no di certo forse ad un anziano poi vivo a treviso PROVINCIA non milano...so che questi tipi di macchine vanno tanto nelle grandi città piccole trovi parcheggio se te le graffiano amen e appunto consumano poco in città...dove vivo io è abbastanza provincia quindi strade medio grandi che attraversano paesi....mi sembra che per quella cifra conviene una punto qualsiasi...ha più mercato se devi rivenderla la vogliono tutti i neopatentatiSe la compri nuova, la rivenderai a prezzo maggiore, ma si svaluta velocemente.
Se hai i requisiti con 5.000€ c'è la T03, nuova.
Costa poco, consuma meno e ha manutenzione minima.
L'auto è quel che è, come la spesa da affrontare. Tra qualche anno potresti comunque rivenderla bene.
cioè tu dici compri una sandero nuova a 14000 mila euro fra un anno anche se la rivendo a 13mila dici che trovo acquirenti perchè boh magari sai la macchina è nuova impeccabile però se la rivendi ad un concessionario penso non più a poco più di 8k...ad un privato perchè dovrebbe prenderla da me a 10k 11k 12k quando per poco più la prende nuova con tutte le garanzie del caso.. Però boh è cmq una bella idea effettivamente hanno mercato queste auto e nuove non costano eccessivamenteio ho dato via la punto che aveva più di 140mila km, ma di quelli duri e 15 anni, ho preso una sandero nuova senza spendere un'esagerazione e dovessi venderla usata con la richiesta che c'è sul nuovo di sicuro ha una buona quotazione. In ultimo è vero che un nuovo può aver problemi e vediamo molte volte la garanzia che non ripara, il fatto è che quando non la si sopporta più va a finire nell'usato e che se la becca, piange...
cioè dice che yaris è garanzia? sono d'accordo quasi tutti lo dicono però forse effettivamente questa consuma
vero in effettinon conosco le valutazioni, ma se è di un concessionario è ovvio che tu salvo cambi del mercato non la puoi rivendere rimettendoci solo 500€, il concessionario per forza applica di suo prezzi già più alti
praticamente yaris o puntoIo concordo con Clouddino: se ti serve solo per un anno, non spenderei piu' di 5.000 euro e guarderei ad annunci di privati cercando di tirare al massimo sul prezzo. E non andrei oltre i 1.4cc di cilindrata. Benzina ovviamente.
Noleggio? Non bastano 4k€/anno. Con quei soldi compra e rivende e ne avanza.Non ti conviene pensare al noleggio?
però in teoria non è uno di quei motori top che non da problemi ecc...cmq altro che un anno è del 2005 questaChe 210.000 sono 100.000 piu' dell' altra.
OK che e' solo per un anno, ma....
Se ha da capitare, le possibilita' che succeda, sono maggiori
però in teoria non è uno di quei motori top che non da problemi ecc...cmq altro che un anno è del 2005 questa
sto valutando anche un audi 1.9tdi A3..con 210milakm a 3500 euro da un rivenditore locale ha fatto i lavori vari cinghia volano frizione tagliando revisione 2027..cosa mi dite
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa