Mi intriga molto questo film.Visto la vita di Chuck devo dire gran bel film, consigliatissimo.
Ieri 3,50 euro e nonostante domenica, spettacolo pomeridiano-serale e filmone, sala non affollata.....Mi intriga molto questo film.
Purtroppo è troppo tempo che non vado al cinema e, pur avendo il proiettore in casa, per me l'esperienza della sala cinematografica (se è semivuota e se gli spettatori presenti sono educati) è sempre magica!
Su vinted avevo visto a 1 euro la contessa di Hong kong e la locanda della sesta felicità.
Ero tutto contento ma me li hanno soffiati,tutta colpa del venditore...
Interessato anche io ma....ma l'ultimo film sulle tre ore che abbiamo visto io e mia moglie ci eravamo ripromessi mai più film troppo lunghi o capolavori assoluti o.....Mi sa che domani sera, o al massimo sabato, andiamo a vedere "Una battaglia dopo l'altra" di Paul T. Anderson.
Vedo tutte recensioni molto positive in giro.
Poi Anderson è un regista di cui ho apprezzato diversi film, in particolare "Boogie Nights" (mitiche certe scene!) e "Il petroliere". Invece "Magnolia" non so se mi è piaciuto o no, è un film molto particolare. Lo dovrei rivedere.
La cosa che mi è rimasta più impressa dopo tanti anni è la pioggia di ranema anche le bellissime canzoni di Aimee Mann nella colonna sonora ("Save me" innanzitutto!)
Beh, questo per ora ha 8,6 su Imdb (che è tanto!), e le recensioni che ho visto sono tutte molto positive, voti molto alti. Qualcuno l'ha definito addirittura "film dell'anno"...Interessato anche io ma....ma l'ultimo film sulle tre ore che abbiamo visto io e mia moglie ci eravamo ripromessi mai più film troppo lunghi o capolavori assoluti o.....
Allora vado anche ioBeh, questo per ora ha 8,6 su Imdb (che è tanto!), e le recensioni che ho visto sono tutte molto positive, voti molto alti. Qualcuno l'ha definito addirittura "film dell'anno"...
Comunque 2h40m (titoli di coda compresi) sono tanti, ma non tantissimi... ho visto di peggio (di più lungo)!
Basta che poi non ti lamenti con me che tua moglie si è lamentata con te che il film è troppo lungo!Allora vado anche io
streak1 - 16 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa