premetto che parlo da utente e confesso che qualche giorno fa mi si è venuta a creare una situazione che quasi quasi mi porta a prendere un EV , qualche anno fa avrei aperto un topic nel forum sia per la condivisione della cosa che per avere qualche info, ora invece me ne sono guardato bene e tutto si è concluso in una piacevole discussione privata tra moderatori. Mi spiace dire questo ma purtroppo sta diventando veramente difficile avere ,per me, interessanti discussioni sul forum che non ritornano ai soliti temi che poi spesso hanno poco a che vedere con le auto, se avessi aperto quel topic penso che a parte un paio di risposte per me utili e interessanti avrei riletto le solite cose trite e ritrite, anche dopo aver sottolineato che a me non avrebbero interessato,a questo punto non ho sprecato tempo nell'aprire il topic. Ripeto che mi spiace perchè per me è un fallimento del forum stesso ed un mio lento allontanamento ma potrebbe essere un modo per riflettere che forse anche se una tecnologia non piace si dovrebbe un pochino tornare a parlare di auto.