U2511
0
Dovrebbe avere lo stesso sensore della mia ciminiera, che non zigzaga in alcun modoCredo sia un problema del sensore ottico che ha poca profondità di vista.
Dovrebbe avere lo stesso sensore della mia ciminiera, che non zigzaga in alcun modoCredo sia un problema del sensore ottico che ha poca profondità di vista.
Anche con il sole basso all'orizzonte di fronte?Infatti, letto il manuale in pdf prima di ritirarla e fatto subito le prove in vari scenari il primo giorno. Poi, pian piano ho affinato. Il keep lane a me funziona bene, credo merito dell'eye sight che ha lo sguardo lungo.
Mi ha creato solo un paio di disconnessioni per condensa interna, non ricordo ne abbia fatti per sole all crepuscolo. Ci farò attenzione e riferirò.Anche con il sole basso all'orizzonte di fronte?
Non lo stesso singolo esempkare, i sensori ottici possono differire, o semplicemente essere sporchi, credo sia un normale ccd con ottica. Ma potrebbero avere diversi sensori.Dovrebbe avere lo stesso sensore della mia ciminiera, che non zigzaga in alcun modo
Come hai fatto a trovare "vari scenari" in un giorno? Io uno ne trovo...fatto subito le prove in vari scenari il primo giorno.
Dalla ½ mattina alla sera di un giorno di dicembre, città, tangenziale autostrada, provinciale, etc... saranno stati 300km vari compresi quelli serali con la nebbiolina...Come hai fatto a trovare "vari scenari" in un giorno? Io uno ne trovo...
A me in queste occasioni si disattiva il sistema di frenata di emergenza per qualche minutoAnche con il sole basso all'orizzonte di fronte?
Ogni vettura o famiglia di vetture ha il proprio software, l'unica è legggere bene il manuale e provare
A me solo se ho il parabrezza non trasparente, per l'esterno è facile, per l'interno occorre attendere che si disappanni.A me in queste occasioni si disattiva il sistema di frenata di emergenza per qualche minuto
arizona77 - 17 giorni fa
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa