Tanto paga Xi....
e' che, comunque, lo stai pagandoFin quando,
al nostro posto,
paga un altro.....
Xhi? Pantalone?Tanto paga Xi....
sono dovuto andare a fare ricerche, perché con la proliferazioni di marchi cinesi non riesco più a ricordare né a riconoscere per strada la maggior parte delle auto. Si tratta della SWM G03F, 1.5 a benzina da 110 CV e 155 Nm di coppia per 1.400 kg di peso, alta 1 e 83, aerodinamica da Muro di Berlino e cambio a 5 marce (probabilmente oltre a non andare consumerà anche come una petroliera, in extraurbano dichiarano 7,6 L/100km, se fa i 9L/100km reali è grasso che cola). Sono andato a vedermi le immagini: 'na roba che dovrebbe pagarmi Xi in persona per farmela guidare. Brutta come la scarlattina e la varicella insieme.a proposito di cinesame, quest'estate, al mare, arriva un amico di mio padre, con l'auto nuova.
non vi so dire che roba fosse, cinese, una sigla di 3 lettere (non byd), piu' un pulmino che un'auto, 3 file di sedili, con l'ultima da 3.
era moderatamente contento.
alla domanda "come va?", mi ha detto "un polmone, in salita devi scendere a spingere. pero' l'ho pagata poco ed e' grande"
che poi, solo io trovo assurdo, fare un'auto con 7 posti, ma messi in modo che, se vuoi il bagagliaio, i posti son solo 4?
era lunga che non finiva piu' e, ai fini pratici, se hai 2 valige, ci si sta' solo in 4.
e' che, comunque, lo stai pagando
magari indirettamente, ma paghiamo comunque noi, come europei
facendo cosi', uccidono i nostri produttoriScusami....
Ma....Non ho mica capito
facendo cosi', uccidono i nostri produttori
ed ogni volta che un dipendente prende la cassa integrazione, la paghiamo tutti noi.
non lo fanno per farti un favore, semplicemente pasturano... e noi abbocchiamo![]()
sono in molti anche dalle mie parti...sopratutto per le dr.alla domanda "come va?", mi ha detto "un polmone, in salita devi scendere a spingere. pero' l'ho pagata poco ed e' grande"
che poi, solo io trovo assurdo, fare un'auto con 7 posti, ma messi in modo che, se vuoi il bagagliaio, i posti son solo 4?
era lunga che non finiva piu' e, ai fini pratici, se hai 2 valige, ci si sta' solo in 4.
alcune cose oramai sono solo made in cina rivendute e "ritoccate" in Italy.facendo cosi', uccidono i nostri produttori
ed ogni volta che un dipendente prende la cassa integrazione, la paghiamo tutti noi.
non lo fanno per farti un favore, semplicemente pasturano... e noi abbocchiamo![]()
sono in molti anche dalle mie parti...sopratutto per le dr.
penso che quella riportata sia una swm
elettrodomestici ...boh esiste qualcosa....? che sia "comprabile" intendo sia monetariamente che di distribuzione e pezzi d
ricambio....
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa