agricolo
0
Ormai trovi solo le integrali, queste sono più rare di un unicorno a righe....![]()
Identica a quella che aveva mio nonno. Interno azzurrino.
Ormai trovi solo le integrali, queste sono più rare di un unicorno a righe....![]()
Identica a quella che aveva mio nonno. Interno azzurrino.
Si è vero. E non ho mai guardato i prezzi, ma secondo me data la rarità hanno pure preso valore, sopratutto in questi tempi di bolla del vintageOrmai trovi solo le integrali, queste sono più rare di un unicorno a righe....
No T1, per me direi tamarratoVW (Type 2? )
Mai sentito, nemmeno io.Oggi avevo davanti un suv e ci ho messo 10 minuti per capire cosa fosse.
Dai gruppi ottici avrei detto una Seat o una Mercedes ma non riuscivo a decifrare la scritta sotto il lunotto.
Alla fine mi sono fatto aiutare da Google e effettivamente avevo letto bene.
Cirelli motors.
Mai visto ne sentito.
![]()
Io vedo male la situazione,ci sono sempre più marchi che probabilmente vendono poco o niente manche in futuro faranno ombra ai produttori storici.
Pensa che ho rinunciato all'acquisto di una Lexus per i 100 km che mi separano dalla concessionaria...Mai sentito, nemmeno io.
Invidio sinceramente il coraggio di chi compra auto di questi marchi!
Grazie per la precisazione, vado a correggere.No T1, per me direi tamarrato![]()
Mai sentito, nemmeno io.
Invidio sinceramente il coraggio di chi compra auto di questi marchi!
Mi dispiace, è sicuramente una seccatura, tuttavia parliamo di una caldaia da 1.500/2.000 euro?Io ho preso la caldaia di un marchio sconosciuto e trovare chi ci sa mettere le mani per l'assistenza si sta rivelando un incubo.
Non ci ricascherò più.
.Oggi avevo davanti un suv e ci ho messo 10 minuti per capire cosa fosse.
Dai gruppi ottici avrei detto una Seat o una Mercedes ma non riuscivo a decifrare la scritta sotto il lunotto.
Alla fine mi sono fatto aiutare da Google e effettivamente avevo letto bene.
Cirelli motors.
Mai visto ne sentito.
![]()
Io vedo male la situazione,ci sono sempre più marchi che probabilmente vendono poco o niente manche in futuro faranno ombra ai produttori storici.
sì, un paio d'anni fa erano pure finiti in causa perché già distribuivano un SUV poi importato da DR..
Importa auto cinesi (anche di diversi marchi/gruppi) e le rinomina.
Esattamente come DR.
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa