eta*beta
0
Non per me...Ma tolto chi usa chatgpt per lavoro avrà senso usarla per diletto?
Non per me...Ma tolto chi usa chatgpt per lavoro avrà senso usarla per diletto?
Di per se ci sono tante cose "tecnologiche" che vengono usate per diletto senza un "senso"....social per esempio. Resta da capire se questa sara l'ennesimo "metaverso" o "visore" andato a malepassata la fase pubblicitaria. Resto fermamente convinto che i proprietari dei testi - foto - ect di quelli che usano i vari LLM non vengono pagati. Come del resto chi fa il lavoro sporco di stringatura degli algoritmi in un paese della Papuasia non venga pagato.Ma tolto chi usa chatgpt per lavoro avrà senso usarla per diletto?
Dicono che abbia un impatto notevole sull'ambiente,poco tempo fa leggevo che hanno calcolato la CO2 emessa solo per gestire i ringraziamenti da parte degli utenti.
Anche qui c'è qualcosa che non quadra, se sono incernierate anteriormente come potrebbero aprirsi all'indietro?
- Le portiere tradizionali sono incernierate sulla parte anteriore e si aprono all'indietro (verso il posteriore dell’auto).
- Le porte controvento, invece, sono incernierate posteriormente e si aprono in avanti (verso l'anteriore dell’auto).
Più che altro ha una bella faccia tosta a rispondermi che ha "sottostimato"...E uso quella a pagamento, con ragionamenti "profondi". Va benissimo per impostare problemi e relative soluzioni, ma spesso tende a cannare specie nei riferimenti a norme o leggi. Oggi mi ha citato una legge regionale sbagliata. Anche qui l'ho corretta, e la risposta è stata "hai ragione, quella che ho citato fa riferimento ad un diverso aspetto". Mah, valli a capire questi "algoritmi"..Ma e' proprio tonta,
pari pari quella di Monaco....
( Dice Blu )
![]()
![]()
Da gnurant pipol....Più che altro ha una bella faccia tosta a rispondermi che ha "sottostimato"...E uso quella a pagamento, con ragionamenti "profondi". Va benissimo per impostare problemi e relative soluzioni, ma spesso tende a cannare specie nei riferimenti a norme o leggi. Oggi mi ha citato una legge regionale sbagliata. Anche qui l'ho corretta, e la risposta è stata "hai ragione, quella che ho citato fa riferimento ad un diverso aspetto". Mah, valli a capire questi "algoritmi"..
Il discorso è leggermente diverso: i programmatori "mettono dentro" sostanzialmente due cose, algoritmi e dati iniziali, con il proposito di arrivare a creare un sistema capace di simulare alcune capacità tipiche dell'intelligenza umana, come apprendere, ragionare, riconoscere, prendere decisioni e risolvere problemi.Da gnurant pipol....
Ma' sti algoritmi sarranno pure fuzione di quello che
i programmatori gli hanno messo nei " cipster "
??
Questo fatto a te provoca fastidio?E gliele state addestrando correggendone le risposte aggratiss...
arizona77 - 14 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa