Non so se mi fa piangere di più il nome come scritto nel titolo della discussione, o le caratteristiche tecniche.....
Non è questo modello?Ho sistemato il nome.
Trazione elettrica due motori da che ho capito io dai videoSempre dall’articolo di Quattroruote.
<Un nuovo ibrido da 6,3 l/100 km. Costruita sulla piattaforma STLA Large, la nuova Cherokee da 4,77 metri debutta con una motorizzazione unica da 210 CV: si tratta del nuovo powertrain full hybrid EP6, che abbina un quattro cilindri 1.6 litri turbobenzina a ciclo Miller al cambio automatico Cvt, ai motori elettrici e alla trazione integrale Active Drive I. Secondo i dati preliminari, la Suv è capace di percorrere oltre 500 miglia (800 km) con un pieno con una media combinata di 37 Mpg, pari a 6,3 l/100 km. L'1.6 potrà essere usato anche per applicazioni plug-in e sarà affiancato da un altro 4 cilindri turbo, stavolta 2.0, denominato GME-T4 Evo: con ogni probabilità, entrambi i propusori arriveranno in Europa.>
Mi sembrava che non venga citata la potenza del motore elettrico.
Non è questo modello?
Attenzione però che Cherokee e Grand Cherokee son due mezzi di categoria diversa.Se agli americani non gli dai il V8 non la usano neanche come fermacarte, altro che ibrido full.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa