Le targhe anomale ci sono, più di quante ne fanno cambiaresono stato in sicilia per le ferie ed era pieno di vetture vecchie (es mercedes 190) con targhe nuve GG GJ, mi sembra strano che si tratti di targhe spellate
?Io ho chiesto alla p a
Ho chiesto chiarimenti con una mail
A chi? Perché?Ho chiesto chiarimenti con una mail
Prive della pellicola? alla mia restavano solo, in parte, le cifre ed il bollino della motorizzazione. qualsiasi parte bianca si era sfogliata via nel ventoAlla revisione bocciano auto con la targa priva della pellicola trasparente. Vanno re immatricolate, ovviamente a spese del proprietario.
Non credo sia regolare. Qui, spesso, bocciano.Prive della pellicola? alla mia restavano solo, in parte, le cifre ed il bollino della motorizzazione. qualsiasi parte bianca si era sfogliata via nel vento
Il collaudatore stesso aveva ripassato con l'indelebile le cifre nere.![]()
No che non è regolareNon credo sia regolare. Qui, spesso, bocciano.
Il problema è tutto nel fatto che non è il nero visibile in fotografia, ma le zone scoperte dalla pellicola, quindi, per motivi di immagineNo che non è regolare
ma:
La targa dovrebbe essere gratis.
dovrebbero usare vernici valide, non roba che spela dopo pochi anni.
dovrebbero fare le copie delle targhe smarrite..
Alla voce di tutto ciò, sicuramente non faccio io le pulci ad un collaudatore "di buon cuore".
A maggior ragione, diverse pattuglie mi hanno fermato negli ultimi anni, con la targa post. più che pietosa, e non hanno mai detto nulla.
Gli uffici riscossione dovrebbero darsi una mossa a lamentarsi con la tipografia, perchè temo che i cittadini faranno finta di niente.Il problema è tutto nel fatto che non è il nero visibile in fotografia, ma le zone scoperte dalla pellicola, quindi, per motivi di immaginequesta dev'essere integra...
Infatti sembra proprio questo il motivo principale dell'alto numero di targhe nuove...il mancato superamento della revisione nei casi in cui la targa non è più a norma perché "sbiadita".Il problema è tutto nel fatto che non è il nero visibile in fotografia, ma le zone scoperte dalla pellicola, quindi, per motivi di immaginequesta dev'essere integra...
Cambia centro revisioniIo ho 2 EW del 2014, una come nuova, l'altra ormai senza pellicola. All'ultima revisione mi hanno detto: stavolta passa ma non ripresentarsi così...
Ma cambiò prima l'auto..
Kentauros - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa