Se la scala fosse logaritimica l'effetto in qualità non sarebbe lo stesso. Tutto qui.
Allora....
Mi inchino all' ingegnere
Se la scala fosse logaritimica l'effetto in qualità non sarebbe lo stesso. Tutto qui.
Ho scritto 9.5 di media vs 8.5 di media. Che vuol dire avere merito borsa di studio, esenzione tasse. Regolamenti scolastici ed universitari.Che non ho mai sentito dare 50 borse di studio su 200 concorrenti
( un premio tot, nel caso nostro della cucina )
poi si fa la graduatoria su ISEE con score della media, ma basta quella per avere esenzione tasse e per poter fare domanda borsa o viaggio d'istruzione con contributo.si parte dal voto 9
togliendo i microstati...I paesi del mondo sono circa 200, quindi 100 sono troppi per rappresentare una vera selezione.
A me piace anche curiosare ed assaggiare le cose del supermercato. o dei mercatini rionali.Alla fine di un viaggio se non sono riuscito ad interagire con la gente locale e ad assaggiare la loro cucina mi manca un pezzo.
A me piace anche curiosare ed assaggiare le cose del supermercato. o dei mercatini rionali.
Se poi ti sgamano che sei italiano...Si, ed è bellissimo.
Me mi sgamano facile, inglese maccheronicoSe poi ti sgamano che sei italiano...
I paesi del mondo sono circa 200, quindi 100 sono troppi per rappresentare una vera selezione.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa