albert56
0
vero, mi ero concentrato sul tagliando prima della consegna...Il problema non era il tagliando in se....il problema è che in cinque anni mai aveva visto un mecccanico e ....
vero, mi ero concentrato sul tagliando prima della consegna...Il problema non era il tagliando in se....il problema è che in cinque anni mai aveva visto un mecccanico e ....
Infatti...non fare niente ad un auto per 80k km è un rischio altissimo soprattutto per chi ce l'ha in mano questa macchina perché(oltre al discorso sicurezza) se si rompe dopo non te la compra più nessunoci dovrebbe essere uno straccio di ricevuta, altrimenti nulla vieta di pensare che nessuno gli ha mai guardato addosso, se è così sono stati ben fortunati...
La revisione l'ha fatta?Infatti...non fare niente ad un auto per 80k km è un rischio altissimo soprattutto per chi ce l'ha in mano questa macchina perché(oltre al discorso sicurezza) se si rompe dopo non te la compra più nessuno
Lo chiedi a me?La revisione l'ha fatta?
Conosco persone che ad inizio millennio hanno fatto più centomila km senza aprire il cofano (tanto non serve, ormai le auto vanno sempre bene)... ed è durata ancora un po', poi ha presentato il conto, ed è stata cambiata, ma aveva comunque una quindicina d'anni...Infatti...non fare niente ad un auto per 80k km è un rischio altissimo soprattutto per chi ce l'ha in mano questa macchina perché(oltre al discorso sicurezza) se si rompe dopo non te la compra più nessuno
Chi trascura così la manutenzione trascura anche il restoLo chiedi a me?
A parte che sull'accuratezza delle revisioni si potrebbe discutere, penso che girare senza revisione con tutti i controlli che ci sono vorrebbe dire spendere in multe ben più del costo delle revisioni e tagliandiChi trascura così la manutenzione trascura anche il resto
Per un leasing 6 anni mi sembrano tanti, per un diesel 90Mm, 15 annui, molto pochi, niente manutenzione (neanche in garanzia?)... boh, ci sono cose che non mi sono chiare, e se io non capisco, non compro.Buongiorno vorrei acquistare una Crossland usata diesel cambio automatico del 2019 90000km ma ho scoperto che non è stata tagliandata per i primi 80000km. Suppongo sia un'auto che abbia fatto leasing..
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa