Attenziaone anche ad una cosa però....un'auto di "successo" oggi vende meno......di un tempo...comunque....
e tre son gemelle....Soprattutto se, nello stesso gruppo di appartenenza, ce ne sono 8 nello stesso segmento...
La rete è quella di Stellantis.Fuori dall’Italia, in 5 mesi 2025 circa 1.000, ma si era iniziato con poche unità al mese, quindi c’è stato un miglioramento nel corso dei mesi.
Poi va detto che al momento i Paesi in cui viene commercializzata, oltre all’Italia, sono solo 4, probabilmente per mancanza di rete. Vedremo in seguito.
Mentre quelli che lo disconoscono aumentaLa rete è quella di Stellantis.
Il punto è che in Europa, quelli che conoscono il marchio lancia sono sempre meno
Questo però non avviene in casa (o avviene in modo molto meno evidente). VW, gruppo altrettanto affollato di marchi.Soprattutto se, nello stesso gruppo di appartenenza, ce ne sono 8 o 9 nello stesso segmento...
Io però a "occhio" nè vedo l'attuale successo delle tre sorelle teutoniche nè tantomeno una gemellarità allo sguardo così evidente....poi magari mi sbaglio...Questo però non avviene in casa (o avviene in modo molto meno evidente). VW, gruppo altrettanto affollato di marchi.
Ritenere che per il Ypsilon il problema siano i marchi del gruppo, è cercare una scusa a tutti i costi. Di un prodotto di fatto ignorato dal mercato.
Questo però non avviene in casa (o avviene in modo molto meno evidente). VW, gruppo altrettanto affollato di marchi.
Ma non per la concorrenza di Ibiza Fabia, o Leon...Ma non è vero, in realtà si vendono molte Golf e soprattutto Polo in meno rispetto al passato...
Ma non per la concorrenza di Ibiza Fabia, o Leon...
assolutamente no, per la concorrenza di T-Roc T-Cross Cupra Formentor e Skoda Kamiq, queste in giro si vedono e sono tante assai mentre di Golf nuove non ne vedo da parecchio tempo.....forse l'ultima non l'ho mai vista dal vivo.Ma non per la concorrenza di Ibiza Fabia, o Leon...
Per un semplice motivo.....nel chessò 2009 con 21k prendevi una bella Golf...oddio bella, una Golf...ora?Mi sa che non bastano quasi neanche per la minore della casa....Sia per la concorrenza interna, sia, soprattutto, perchè oggi si vendono molti più suv che berline, e questo vale per tutti i gruppi.
Divergent - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa