Quindi nelle full hybrid la batteria di trazione prende i compiti di quella dei servizi per l'accensione ed i servizi a bordo?Stiamo parlando di full-hybrid, quindi tutte hanno una batteria di trazione
Quindi nelle full hybrid la batteria di trazione prende i compiti di quella dei servizi per l'accensione ed i servizi a bordo?Stiamo parlando di full-hybrid, quindi tutte hanno una batteria di trazione
Non è questione di preclusione o partito preso e nemmeno contesto la Inster ma non puoi confrontarla come misure di auto e bagagliaio con la Yaris Cross (o altre SIMILI): come avevo scritto mi serve bagagliaio prima di tutto e poi spazio. E con questi requisiti rimane poco di commestibile nelle BEV.Io volevo solo farti notare che, al posto tuo, se potessi caricare a casa valuterei elettriche come la Inster, tanto di fatto un visita e un test drive non costano niente.
Ma se sei già convinto, buon acquisto.
No, e' corretta la tua affermazione che la 12V "accende" l'auto, ma e' MG1 che fa partire il termico, non la 12V.Quindi nelle full hybrid la batteria di trazione prende i compiti di quella dei servizi per l'accensione ed i servizi a bordo?
Hai ragione, non avevo fatto caso alla bagagliaio.non puoi confrontarla come misure di auto e bagagliaio con la Yaris Cross (o altre SIMILI)
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa