beh, se permette di meccanizzare operazioni manuali, lo sfizio acquista il suo bel perchè.... qualche migliaio di euro poi lo dimentichi, ma la soddisfazione di lavorare in un certo modo è per sempre, come i diamanti....Noi quasi uno, ma piuttosto scomodi (terrazzamenti con muretti a secco) e davvero poco spazio tra gli olivi. Sarebbe ottimo un Pasquali Siena (o similare) ma il gioco non varrebbe la candela. Sarebbe davvero uno sfizio.
Volevo aspettare di riavere il mio account ma la faccenda va per le lunghe.
Allego un'immagine di agricolo immortalato con la sua nuova lambo in settimana bianca
![]()
Riporto su questa discussione per mostrarvi un upgrade.....Per quello che ci devo fare, attrezzarlo di cabina costerebbe decisamente troppo...
cosi' e' decisamente piu' bello!Riporto su questa discussione per mostrarvi un upgrade.....
![]()
non è climatizzata, ma meglio di niente....
Ovvio, ma io posso anche permettermi di lavorare nelle ore meno infami.... comunque, il vetro anteriore è apribile.Si ma ci lavori di notte perché se vai nei campi in questi giorni sei in una serra![]()
Ovvio, ma io posso anche permettermi di lavorare nelle ore meno infami.... comunque, il vetro anteriore è apribile.
Veramente lo ha migliorato ... quando scende nel campo in pendenza aumentano le proprietà frenanti.Però hai peggiorato il cx ...
Ed io che speravo si parlasse della D.L. ...
..sono in piena pianura padana.... presente un biliardo?Veramente lo ha migliorato ... quando scende nel campo in pendenza aumentano le proprietà frenanti.
Esagerato.... mica devo stirarci le camicie.....Ora manca solo l'alettone posteriore...
![]()
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa