VerissimoIn realtà due: la morte e le tasse
VerissimoIn realtà due: la morte e le tasse
Mangiare in se non crea ustioni a chi è intervenuto alle prime avvisaglie. E non rilascia diossina .Nemmeno mangiare è sicuro. Numerose persone muoiono ogni anno strozzate da quello che mangiano. Purtroppo di sicuro in questo mondo c’è solo una cosa..
La parte finale del mio post”Poi non so se sia vero che la maggior parte dei distributori sono fuori norma.” non è opinione personale, ma ciò che si leggeva sulla rassegna stampa di molti canali ( tg5 e skytg24).Suggerirei di aspettare la conclusione delle indagini, prima di fare delle ipotesi allarmistiche....A meno che non fosse proprio questo il tuo intento. A secondo del canale ( Studio Aperto, Sky TG24, etc...) ho già sentito diverse versioni contrastanti, con pseudo "testimoni", etc......Io direi che è meglio attendere
Non credo di far l’avvoltoio ( non è il mio intento) , ma non trovavo notizie su questo evento qui nel forum e nemmeno su questo sito su cui scriviamo.Penso che a differenza degli avvolt.. "giornalistici" si debba aspettare "dati" e "fatti" con le indagini in corso....proprio per rispetto di tutti....sopratutto a chi interveniva per la sicurezza di tutti....
A Calenzano era un deposito di carburanti, quella incendiatasi/esplosa benzina.calenzano
In realtà sulla prima ci stanno lavorando per toglierlaIn realtà due: la morte e le tasse
La parte finale del mio post”Poi non so se sia vero che la maggior parte dei distributori sono fuori norma.” non è opinione personale, ma ciò che si leggeva sulla rassegna stampa di molti canali ( tg5 e skytg24).
Non di testimoni, ma articoli di giornale delle rassegne stampa mattutine.
pare che i ricconi di oltre oceano abbino intenzione di "salvare" i propro ricordi, esperienze, foto , volti 3d nei pc per poi in un secondo tempo impantarli nei futuri robot.....ricorda un po' chi si fa congelare il corpo....In realtà due: la morte e le tasse
vado a ricordo....dalle mie parti ci fu un incidente con una cisterna, in pratica l'autostrada non era a norma e quindi le cisterne di rifornimento per le montagne invece di percorrerla dovevano fare la "stradina" inerpicata ( tra le altre cose con frana importante sovrastate).Non credo di far l’avvoltoio ( non è il mio intento) , ma non trovavo notizie su questo evento qui nel forum e nemmeno su questo sito su cui scriviamo.
I dati oggi dicono che c’è stata un esplosione e ci sono diversi feriti anche gravi.
Più che altro mi stupisce come il mondo social odierno cerchi il caso estremo ( magari mai avvenuto) ma non si accorga che di casi reali c’è ne sono, e non sono eventi più unici che rari ( Viareggio, calenzano, Roma).
si per rispondere all'opener i telegiornali e giornali nazionali sono meno credibili dei social.....edit mod
Riferimento politico ed offensivo insieme; evitiamo grazie
Qui se permetti dissento.si per rispondere all'opener i telegiornali e giornali nazionali sono meno credibili dei social.....
a bologna in autostrada era stata violentemente tamponata da altro mezzo pesanteA Calenzano era un deposito di carburanti, quella incendiatasi/esplosa benzina.
A Bologna invece era esplosa un autocisterna GPL in tangenziale provocando il crollo di un ponte.
Qualche settimana fa per precauzione, nel pavese, hanno dovuto evacuare una parte di paese perché una autocisterna carica di GPL s'è incendiata proprio in corrispondenza di un distributore di benzina ...
in realtà mi pare fosse stato il contrario: era stata l'autocisterna a tamponare violentemente un TIR incolonnato ed a prendere fuoco. Infatti l'esplosione catastrofica fu successiva permettendo di allontanare le persone e bloccare la circolazione.a bologna in autostrada era stata violentemente tamponata da altro mezzo pesante
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa