Molto buono, da me non scende sorro 1.7...Ip - 1,669 €/L (1,689 €/L)
Come annunciato, questo WE sono tornato in Svizzera e la benzina era ed è rimasta a 1,72ChF=1,72€ e così praticamente da inizio giugno. Nessun aumento e nessuna diminuzione.Sabato molto probabilmente tornerò in svizzera, voglio vedere di là cosa fanno.
Giro domenicale stavolta tutto per strade provinciali lente e con velocità massima di 70 Km/h solo per qualche tratto, quindi è stato più risparmioso del solito.
Ormai il giro inizia a diventare meno tranquillo, il traffico è aumentato molto nell'ultimo mese per via di chi va a mare e continua ad aumentare a vista d'occhio anche se al momento resta scorrevole.
Ciò detto, questi i dati da cdb:
- 74,4 Km
- 35,1 Km/L
- 3,53 € (2,12 L * 1,664 €/L)
- 0,0474 €/Km
Non è ancora il massimo del risultato raggiungibile con la mia i10, ma siamo abbastanza vicini, secondo me riuscirebbe a fare qualcosa in più con un po' più di accortenze, poi ho beccato un trattore lento, un mercato ed un paio di semafori rossi.
Peccato che poi si paga un po' lo scotto quando si va in montagna dove per salire senza problemi bisogna mantenere un numero di giri altino e nella ripresa che in tutte le condizioni è totalmente inesistente
Per quanto riguarda i prezzi della benzina, dalle mie parti curiosamente tutti i marchi hanno lo stesso prezzo di 1,669 €/L tranne Eni a 1,699 €/L.
Solo 3 centesimi in più degli altri è quasi economica...Gia'
ENI
E' sempre stato cosi....
Nonostante i diversi cambi di insegna, sempre la piu' cara
Solo 3 centesimi in più degli altri è quasi economica...
Comunque anche se decisamente è la più cara di tutti, grazie agli incentivi di un fornitore ci ho fatto quasi tre anni di benzina con loro e devo dire mi sono trovato bene, zero problemi ed ottimi consumi.
Tra qualche settimana finirà la pacchia e proverò a vedere se altri possono sostituire Eni senza rimpianti![]()
Stasera in quel di Rimini ho vieto un bel 1,619 gasolio e 1,699 benzina, non lontano dalla zona del ponte Tiberio.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa