Mi ha smentito, calo tecnico.ritmo in calo per El Diablo, probabilmente sofferente...
il record è del 2023, quindi praticamente stessi piloti, moto evolute, abbastanza normaleAvevo sentito in top class, però era sbagliato.
Il titolo ciaociao, la seconda piazza idem, ma serve riguadagnare la fiducia del team, posto che che due eminenze canute non sembrano inclini...Non tanto per il titolo quanto diciamo di "credibilità"
è stato molto determinato, ma quello che mi piace meno di Alex è che si dimostra sempre troppo remissivo nei confronti del fratello. Mai una volta che lotta e gli tira la staccata.Comunque non mi è piaciuta la carenata di Alex, sembra più improntata a fare strada libera al fratello...
Mentale... del resto, se adesso va forte è perché lo scirso anno il fratellone gli ha fatto da tutor, e anche oggi gli ha dato la scia in Q2 al primo tentativo. Capisco uno voglia passare davanti, ma dare una carenata al primo giro per spostare Pecco e far passare Marc è davvero brutto. Anche perché lo avrebbero passato e staccato entrambi poco dopo.Ha una sudditanza veramente totale
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa